L’ex amante di Patrizia De Blanck: “È una massacratrice”. Intanto la Contessa dà della str***a a Tina Cipollari (video)

L’ex amante di Patrizia De Blanck: “È una massacratrice”. Intanto la Contessa dà della str***a a Tina Cipollari (video)

Nel bene o nel male, dipende sempre dai punti di vista, Patrizia De Blanck fa sempre parlare di sé. Che sia a Live – Non è la d’Urso, dove è stato messo in dubbio il suo titolo nobiliare, o dentro la casa più spiata dagli italiani, la Contessa è il personaggio di cui tutti parlano.

L’ultima trasmissione che ha dedicato più di un semplice servizio alla De Blanck è Mattino 5, condotta da Federica Panicucci e in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Ospite in studio Jo Pinter, ex amante della concorrente del Grande Fratello Vip, che interpellato sul tema dello status nobiliare è stato piuttosto chiaro: “Patrizia è nata contessa, ha vissuto come contessa, e morirà come contessa“.

La “massacratrice” Patrizia De Blanck

Esaurito l’argomento nobiltà, la conduttrice di Mattino 5 ha chiesto a Jo Pinter qualche dettaglio in più sui suoi trascorsi con la De Blanck e la vita privata della contessa del popolo. L’ex amante, probabilmente, non chiedeva di meglio: “Aveva un harem, come dice anche lei“. Alla domanda se fosse vera la notizia secondo cui la donna volesse vedere i suoi uomini tutti con lo stesso pigiama, l’ospite ha risposto: “Io non ho mai indossato quel famoso pigiama della squadra” (risate dallo studio).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Jo Pinter poi continua: “Io dico queste cose perché Patrizia le sta dicendo. Questi sono solo alcuni particolari. Il fascino di una persona come Patrizia è proprio dovuto a questo suo modo di comportarsi con gli uomini, è una massacratrice“.

La De Blanck contro Tina Cipollari: “A quella str***a”

Intanto, nella casa del GF Vip Patrizia De Blanck se la prende anche con Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne. A chi le chiedeva se si fosse mai posta la domanda di partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi, la Contessa non ha lasciato spazio all’immaginazione: “Figurati. Ma mi vedi là in mezzo, eh? Ma non ci andrò mai, ma per carità. A quella str***a. No, quella lì ce l’ho avuta quando ho fatto Il Ristorante. Quelli non sono programmi per me, posso vederli da fuori“.

Saranno quindi rimasti delusi quanti già sognavano la partecipazione della De Blanck a U&D, magari proprio al fianco di Tina e Gianni Sperti. Da quello che abbiamo potuto ascoltare è un sonoro “Anche no”.

Potrebbe interessarvi anche: Adua Del Vesco, tutti i paurosi indizi che fanno pensare alla setta

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento