GF Vip 5, Alfonso Signorini criticato per l’attacco a Francesca Pepe: la sua giustificazione

GF Vip 5, Alfonso Signorini criticato per l’attacco a Francesca Pepe: la sua giustificazione

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 sono successe molte cose: dalla squalifica di Fausto Leali alla commozione con Elisabetta Gregoraci dall’incontro tra Enock Barwuah con il fratello Mario Balotelli e quello tra Guenda Goria ed il padre Amedeo. In molti si sono indignati, però, per l’attacco di Alfonso Signorini a Franceska Pepe. Adesso è arrivata la sua giustificazione.

GF Vip 5, Alfonso Signorini dopo l’attacco a Francesca Pepe si giustifica: “Ci vuole qualcuno che diriga”

Durante la terza puntata del Grande Fratello Vip 5 tra la squalifica di Fausto Leali e l’incontro tra Guenda Goria ed il padre Amedeo è andato in onda anche un duro scontro tra Franceska Pepe e Alfonso Signorini. Per chi non avesse seguito, il conduttore è sbottato contro la ragazza dandole della maleducata dopo che questa tentava di confrontarsi con Tommaso Zorzi. I due infatti in settimana erano stati protagonisti di un litigio e durante la diretta avrebbero dovuto chiarirsi, Alfonso Signorini, però, non ha lasciato alla ragazza il tempo per rispondere e mentre lei continuava a parlare l’ ha apostrofata più volte come gran maleducata. Dopo tale attacco in molti, soprattutto sul web, lo hanno attaccato duramente  come Kikò Nalli che ha difeso la ragazza. Adesso è arrivata la giustificazione del conduttore che a Casa Chi ha ammesso:

Mi fa incavolare quando va avanti per i fatti suoi. Io detesto la televisione urlata, il chiasso. Un po’ perché ho problemi di udito quindi tutto mi rimbomba nella testa e poi ci dev’essere qualcuno che diriga il traffico

Francesca Pepe al GF Vip 5, Alfonso Signorini: “È un personaggio molto interessante”

Alfonso Signorini ha giustificato il suo duro attacco a Franceska Pepe in puntata sia perché non sentendo bene le urla gli rimbombavano in testa, sia anche perché non gli piace la televisione urlata. Tuttavia il conduttore, sempre a Casa Chi, ha detto la sua su Francesca Pepe come personaggio al Grande Fratello Vip 5 ammettendo:

È un personaggio molto interessante che bisogna studiare con attenzione perché si sta rivelando più forte di quanto si potesse pensare

Ed a conferma di tele ipotesi il conduttore del GF Vip 5 ha ricordato la risposta che la gieffina gli ha dato sulla fascia di Miss Europa

Quando l’ho messa con le spalle al muro dicendo che non risulta che lei sia Miss Europa lei ha stravinto rispondendo ‘Va bè non mettiamo i puntini sulle i”

Nel frattempo Francesca Pepa nella Casa sta avendo delle liti con molti coinquilini, dopo essersi scontrata con Tommaso Zorzi, infatti, nelle scorse ore ha avuto uno scontro con Stefania Orlando e Francesco Oppini.

Condividi

Liliana Morreale

Lascia un commento