Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli nuova coppia del GF VIP 5? Arriva anche l’hashtag #Gregorelli

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli nuova coppia del GF VIP 5? Arriva anche l’hashtag #Gregorelli

Primi amori in vista al Grande Fratello Vip 5? Come ogni edizione che si rispetti, anche per questa quinta stagione del noto reality show di Canale 5, potrebbe esserci una liason all’orizzonte. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che lunedì sera sono stati protagonisti di un bacio in piscina che ha già fatto sognare i telespettatori. Che cosa sta succedendo tra la Gregoraci e l’ex velino di Striscia La Notizia?

Amore in vista tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Durante la terza puntata del Grande Fratello Vip 5, andata in onda lunedì sera, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno dovuto scambiarsi un bacio in piscina per portare a termine il gioco proposto da Signorini. Gli utenti più attenti però, hanno notato subito il feeling tra l’ex moglie di Briatore e il 29enne di Potenza, tanto da soprannominarli già Gregorelli. Dopo il famoso bacio in piscina, la vicinanza tra i due concorrenti appare evidente e anche alcuni compagni di avventura hanno fatto notare ai diretti interessati la chimica tra i due vipponi.

Stiamo parlando di Fulvio Abbate, che ha rivelato al modello di vedere una certa complicità tra di loro. Dal canto suo, Pierpaolo non ha affatto smentito l’interesse per la Gregoraci ma per ora vuole osservare il suo comportamento e vedere come andranno le cose. Anche la 40enne non sembra affatto indifferente al 29enne lucano, e se con Andrea Zelletta si diverte a fare ginnastica, è con Pierpaolo che sembra manifestare un certo feeling.

Tutti tifano per i Gregorellli

Una nuova coppia all’orizzonte quindi? Non lo sappiamo, ma le premesse ci sono tutte. Elisabetta Gregoraci, dopo il divorzio da Flavio Briatore, si è detta pronta a ritrovare l’amore. Anche Pierpaolo Petrelli, dopo la fine della storia d’amore con l’attrice Ariadna Romero, da cui ha avuto anche un figlio, e la breve esperienza a Uomini e Donne, è single. Occhi puntati sulla nuova coppia anche per gli utenti di Twitter che ormai hanno creato la ship e l’hashtag #Gregorelli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Condividi

Chiara

Lascia un commento