Sorprese a non finire nella casa del Grande Fratello Vip 5. Oltre all’abbandono volontario di Flavia Vento e la squalifica di Fausto Leali ci sono stati anche un paio di incidenti hot. L’ultimo è avvenuto poche ore fa durante il momento della doccia. Già Patrizia De Blank era stata ripresa dalle telecamere nel corso di uno spogliarello involontario durante la diretta di Pomeriggio 5.  questa volta, invece, è toccato a Elisabetta Gregoraci.

L’ex moglie di Flavio Briatore, infatti, ha fatto intravedere le sue nudità per errore. Dopo essersi fatta la doccia, infatti, ha indossato l’accappatoio. Niente di strano fin qui. Le telecamere, in quel particolare momento, la stavano riprendendo e per sbaglio ha mostrato qualcosa di troppo. La concorrente, infatti, non si è accorta che, anche se solo per una frazione di secondo, ha mostrato il seno agli spettatori a casa, esponendo il suo corpo nudo. Qui sotto vi lasciamo, ora, il video che ha infiammato il web.

Le telecamere, ovviamente, hanno subito cambiato inquadratura appena si sono accordi di quello che aveva fatto, non intenzionalmente, Elisabetta Gregoraci. Tra l’altro, la showgirl ha già fatto alzare le temperature all’interno della casa del GF Vip durante la diretta di lunedì 21 settembre 2020.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In quell’occasione, protagonista del momento bollente, è stato anche Pierpaolo Pretelli. I due, infatti, per vincere una sfida riguardante la spesa settimanale hanno dovuto baciarsi sott’acqua. La stessa cosa è stata fatta anche da Enock e Myriam. Tuttavia, non contento, Signorini gliel’ha fatto rifare anche in superficie. Se tra il calciatore e la doppiatrice sia stato evidentemente un gioco, forse potrebbe trattarsi di qualcosa di più per gli altri due.

Ancora non sappiamo cosa ci riserverà il futuro all’interno della Casa. Quasi sicuramente, però, gli incidenti bollenti non finiranno qui. Così come non termineranno i doppi sensi giocosi di Patrizia De Blanck, la quale la scorsa settimana è stata al centro di un simpatico siparietto con il fratello di Balotelli e Pretelli.

Potrebbero interessarti anche: Un concorrente del GF Vip 5 attaccato sui social: “Di una falsità e cattiveria allucinante”