Programmi TV, cosa guardare stasera 23 settembre

Programmi TV, cosa guardare stasera 23 settembre

Sapere quali sono i programmi serali dei principali canali televisivi non è mai facile, fino a qualche anno fa si usava acquistare in edicola la famosa rivista Guida TV per restare aggiornati sulla programmazione settimanale, ora ovviamente non è più necessario grazie al digitale. In questo articolo vediamo quindi cosa guardare stasera 23 settembre in televisione, sia sulle reti Mediaset che RAI.

Se stai visitando questo articolo in un giorno diverso da quello indicato, puoi consultare la nostra pagina Stasera in TV per consultare la programmazione odierna.

Stasera in TV sulle reti Mediaset

Il palinsesto Mediaset, per le ore serali, punta moltissimo sull’intrattenimento, a volte con contenuti e programmi leggeri, altre con film del grosso calibro, probabilmente andati precedentemente in onda sulla pay tv come Infinity TV. Ecco cosa verrà trasmesso questa sera sui principali canali Mediaset.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Rete 4 ore 21.25
Stasera Italia news speciale

Programma a cura della redazione del Tg4, che si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualità.

Canale 5 ore 21.40
Temptation Island

Con Alessia Marcuzzi, la nuova edizione del reality in cui alcune coppie di fidanzati mettono alla prova il loro amore tra tentazioni e acque cristalline.

Italia 1 ore 21.30
Rambo 2 – La vendetta

Sequel di Rambo con Sylvester Stallone, costretto ai lavori forzati, accetta di tornare in Vietnam per liberare i soldati imprigionati Cosmatos.

Questa sera in TV sulla RAI

Anche il palinsesto rai punta molto sull’intrattenimento ma solitamente rivolto a un pubblico più adulto, con titoli storici o documentari. Ecco l’offerta per questa sera.

Rai 1 ore 21.25
Ulisse: il piacere della scoperta – Raffaello, l’artista divino

La notte tra il 6 e il 7 aprile del 1520 moriva a soli 37 anni uno dei più geniali artisti di tutta la storia dell’arte, Raffaello Sanzio. Dal giorno della sua morte, misteriosa e prematura, parte la seconda puntata di “Ulisse” dedicata al grande pittore.

Rai 2 ore 21.20
Mare fuori – S1 E1 – Vite spezzate

Filippo Ferrari e Carmine Di Salvo vengono da due realtà opposte Il primo è di Milano, benestante e pianista talentuoso. La loro vita e i loro sogni vengono spezzati dal destino, che gioca ad entrambi un brutto scherzo.

Rai 3 ore 21.20
Un posto al sole

Nonostante l’aiuto e il sostegno di Giulia, Serena sembra sempre più stressata dalle vicende legate alla sua separazione. Qui tutte le anticipazioni della puntata.

Rai 4 ore 21.20
L’ora nera

I giovani imprenditori Sean e Bean sono in viaggio a Mosca per affari; Natalie e Annie sono invece nella città russa per svago. I quattro americani si incontrano casualmente in un nightclub e dovranno affrontare una spaventosa invasione aliena.

Stasera in seconda serata

In seconda serata abbiamo un palinsesto tv poco variegato, composto principalmente da documentari.

Rai 1 ore 23.55 Porta a Porta
Rai 2 ore 23:40 Bull – Stagione 4 Episodio 12
Rai 3 ore 00.,0 TG3 Linea notte

Rete 4 ore 23.20 E’ nata una star?
Canale 5 ore 01.05 TG5 – Notte
Italia 1 ore 23.40 Disconnessi on the road

Condividi

Maurizio

Lascia un commento