Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi: Nicola chiede perdono a Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi: Nicola chiede perdono a Gemma

Che cosa vedremo nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne? Eravamo rimasti a Facundo cacciato dallo studio, dopo che Sophie Codegoni aveva deciso di eliminarlo, e uno sfogo dell’argentino dopo essere stato mandato via non proprio in maniera simpatica. Nel contempo Sophie aveva deciso di eliminare tutti i corteggiatori e tenere solo Ludovico e Giuseppe.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 23 settembre

Nella puntata di oggi di U&D di oggi, vedremo che Nicola Vivarelli ha deciso di chiedere perdono a Gemma Galgani, in segno di pace le regalerà una rosa bianca. Non è chiaro se il giovane toscano abbia intenzione di corteggiare ancora la dama di Torino oppure si tratta solo di un gesto di amicizia. Vedremo come reagirà Gemma a questo segno di pace, dopo le numerose liti a cui i due ci hanno abituato nelle scorse puntate. Nicola, infatti, sta uscendo con la dama Veronica ma sembra abbia iniziato a corteggiare anche Selene, giovane corteggiatrice di Davide Donadei. Il 26enne toscano sarà criticato proprio per questo motivo. In precedenza aveva sempre detto di amare le donne più mature mentre ora avrebbe messo gli occhi su Selene, che alla fine della puntata scapperà dallo studio perchè criticata da tutti.

Nuovi colpi di scena

Nella puntata di oggi vedremo come procederà il triangolo tra Gianluca, Armando e Lucrezia e come reagiranno le altre corteggiatrici all’esterna tra Davide e Beatrice, che è andata talmente bene che il pugliese voleva già baciarla. Si parlerà anche della coppia formata da Stefania e Alessandro del trono over: i due hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine tanto da decidere di non uscire con altre persone. Dalle anticipazioni relative alla registrazione della puntata del 18 settembre, sappiamo che poi la coppia ha deciso di abbandonare insieme Uomini e Donne e vivere fuori la loro storia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Vedremo se Jessica Antonini uscirà ancora con Davide Lorusso, dopo la lite dell’ultima puntata. Sappiamo che, successivamente, Jessica ha scelto Davide, una scelta del tutto lampo ma dagli ultimi rumors sembrerebbe che la loro storia è già in bilico. L’appuntamento è per oggi pomeriggio su Canale 5 con Uomini e Donne.

Condividi

Chiara

Lascia un commento