La conversazione notturna tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra su presunte sette, suicidi, Lucifero e fughe notturne, ha scetenato un vero e proprio putiferio sul web. Dalla loro lunga conversazione, avvenuta dopo il chiarimento nella terza puntata del Grande Fratello Vip 5, è emerso qualcosa di molto oscuro che sicuramente non sfuggirà ad Alfonso Signorini.

Le confessioni continuano…

Dopo la notte trascorsa a ricordare un passato pauroso, i due ex fidanzati hanno rivangato il periodo in cui Massimiliano Morra aveva avuto un incidente stradale ed era in fin di vita. A quel punto Adua Del Vesco ha rivelato che sarebbe voluta correre da lui all’ospedale ma qualcuno l’avrebbe bloccata:

“Tu lo sai che quando è arrivata la chiamata di questo fatto io ero ancora là. Io ho detto loro ‘prendo la macchina e vado in ospedale a trovarlo’. Te lo giuro su mia nonna. Lo sai chi mi ha bloccato, mi ha davvero bloccato nel venire. Io ho fatto l’errore di dirlo a chi sai tu. Lui mi diceva ‘Eh no è’. Io ero succube e poi non ci sono più venuta”.

Ancora una volta la Del Vesco ha tirato fuori una persona che, molto probabilmente, la teneva in pugno e le aveva impedito di andare a trovare Morra gravemente malato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le rivelazioni sulla setta satanica da Barbara D’Urso: ‘Tanti personaggi coinvolti’

Dopo le paurose rivelazioni sulla presunta setta, che avrebbe quasi portato al suicidio l’attrice, e una fuga nella notte in seguito al suicidio di un amico, Barbara D’Urso, a Pomeriggio Cinque, ha affrontato il tema e ha svelato che un misterioso personaggio le aveva già detto qualcosa su Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. La D’Urso ha dichiarato che una persona, di cui non può dire il nome, ha detto le stesse cose confessate dai due attori e a quanto pare non sarebbero gli unici rimasti coinvolti in una specie di setta. Secondo la D’Urso, infatti, potrebbero uscire tantissimi nomi.

A prendere parola è stato anche il noto influencer Amedeo Venza, che su Instagram ha rivelato di aver saputo cose molto gravi da Donna Pamela, in merito a personaggi famosi implicati in questa setta e finiti anche all’ospedale.

Post Amedeo Venza

Lo strano singolo di Adua Del Vesco “Sei Sei Sei” e il mistero sull’età

Ormai sul web non si parla d’altro e in tanti stanno anche scavando nel passato di Adua Del Vesco per capire che cosa nasconde l’attrice. Sembra che due anni fa, Adua abbia pubblicato un singolo con video musicale dal titolo “Sei Sei Sei” che a conti fatti rimanderebbe a qualcosa di molto diabolico. Solo due settimane fa, il giornalista Francesco Canino aveva intervistato la Del Vesco che parlò del brano: “In pochissimi sanno che qualche giorno prima di morire, Losito mandò alle persone più care un messaggio con la canzone ‘Sei sei sei’, che le fece incidere. Dopo la morte della madre, venne da me e mi chiese di incidere quella canzone che le aveva dedicato”.

E c’è anche il mistero sull’età. Dopo Massimiliano Morra, di cui non si è ben capito la vera età anagrafica, anche sulla Del Vesco aleggia un velo di mistero. L’attrice avrebbe più volte cambiato versione in merito alla sua età anagrafica. Nel 2016 disse di essere nata nel 1994 mentre nella clip del GF VIP 5 ha confessato di avere 27 anni e di compierne 28 a novembre. Nella scheda di presentazione, infatti, il suo anno di nascita è il 1992. Peccato che il giorno in cui è entrata al Grande Fratello, Signorini ha detto che Adua ha 25 anni, quindi sarebbe nata nel 1995. E i misteri su questa coppia continuano…