Jessica Antonini e Davide Lorusso si sono già lasciati dopo la scelta? Lui aveva un’altra

Jessica Antonini e Davide Lorusso si sono già lasciati dopo la scelta? Lui aveva un’altra

Jessica Antonini e Davide Lorusso si sarebbero già lasciati? E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno questa nuova indiscrezione di Isa e Chia che getterebbe ancora più ombre sulla strana scelta lampo di Jessica. Solo sabato scorso, dalle anticipazioni di Uomini e Donne basate sulla registrazione del 19 settembre, era giunta l’inaspettata notizia che Jessica aveva scelto, diventando una delle troniste più veloci della storia del programma. Ora, però, sembra che la storia con il barista di Como sia già giunta al capolinea. Se fosse vero si confermerebbe anche come la liason più breve del programma di Maria De Filippi.

Davide Lorusso era già fidanzato? Arriva la segnalazione

A lanciare la bomba sono stati i due influencer Deianira Marzano e Amedeo Venza. In base ai rumors, infatti, sembra che una ragazza abbia svelato che si sentiva con Davide già dalle registrazioni e avrebbe persino mostrato i messaggi scambiati con il barista di Como. I due influencer hanno postato sui loro profili il racconto molto veritiero su quello che sarebbe accaduto tra il corteggiatore e questa ragazza:

“C’è questa ragazza che ieri in tarda serata ci ha contattate per raccontarci la storia strana che la vede protagonista con Davide, la scelta di Jessica. Noi abbiamo visto i messaggi, gli screen e alcune foto quindi qualcosa di vero c’è, poi magari lui si è visto coinvolto durante le puntate con Jessica e ha deciso di lasciare questa ragazza ma io posso dirvi che durante le prime registrazioni loro si sentivano e si sono visti ma non se si sono visti durante le registrazioni o qualche giorno prima. Gli screen parlano chiaro e loro si sono visti. C’è anche chi mi ha detto che Davide e Jessica qualche volta si sono visti con la stessa comitiva.”

Questa ragazza avrebbe mostrato i messaggi e video, in cui si vede che Davide si frequentava con lei:

“Davide è una persona che non ha detto le cose come stanno e guardando i video e le conversazioni si vede che subito dopo non poteva essere interessato a un’altra quindi ha mentito. E’ da Temptation Island che ci sta provando, è solamente uno che vuole mostrare la sua faccetta ma non è così perchè tu hai preso in giro Jessica e la ragazza.”

A quel punto sembra che la ragazza in questione  è stata invitata a contattarlo ma lui avrebbe negato tutto.

Jessica e Davide, storia già finita?

Già i giorni scorsi, secondo alcuni rumors, si era vociferato che Davide e Jessica si conoscessero già, soprattutto perché la scelta della 29enne è stata davvero molto veloce e nessuno si spiega il motivo per cui non abbia aspettato ancora a scegliere. Se queste voci fossero confermate, conoscendo la Antonini, c’è da scommettere che la storia appena iniziata tra i due ragazzi sarà già giunta al capolinea. Non ci resta che attendere nuove conferme.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Chiara

Lascia un commento