Oggi a Uomini e Donne: Facundo cacciato malamente dallo studio (video)

Oggi a Uomini e Donne: Facundo cacciato malamente dallo studio (video)

E’ andata in onda oggi pomeriggio una nuova puntata di Uomini e Donne. Facundo, l’ormai noto corteggiatore argentino, è stato eliminato e cacciato dallo studio da Sophie Codegoni. Davide Donadei è uscito con Beatrice, una corteggiatrice di Forlì, che avrebbe voluto anche baciare.

Facundo cacciato dallo studio: “Te ne devi andà”

La puntata del 22 settembre di Uomini e Donne è iniziata con un nuovo battibecco tra Tina, Gemma Galgani e Paolo. La coppia è stata invitata a darsi un bacio ma il sosia di Lamas non ha voluto baciare la Galgani per il covid e la dama non è sembrata molto dispiaciuta, scatendando la solita reazione di Tina.

Jessica Antonini si è nuovamente scagliata contro Facundo, l’argentino che la settimana scorsa era uscito con Sophie. La tronista ha rivelato che Facundo continua a punzecchiarla e le avrebbe detto che lei non piace a nessuno. A quel punto è intervenuta Sophie, molto arrabbiata, che ha accusato Facundo di essere andato a parlare con Jessica invece che chiedere a lei di ballare e questo l’avrebbe molto delusa. Il botta e risposta tra Jessica, secondo cui Facundo vorrebbe solo visibilità, e l’istruttore di fitness è continuato fino a quando dal pubblico è intervenuta una dama, che avrebbe svelato che alla macchinetta del caffè il giovane ha avuto un comportamento molto maleducato e ha cercato di toglierle la tazzina del caffè. A quel punto la Codegoni ha deciso di eliminare Facundo ma l’argentino non sembrava intenzionato a lasciare lo studio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ti ho tenuto perchè pensavo fossi diverso, sono stata proprio una scema” ha detto Sophie, mente Facundo cercava di rimanere a tutti i costi. A quel punto è dovuto intervenire Gianni Sperti per cacciare il ragazzo dallo studio: “Ti stanno dicendo che non ti vogliono te ne devi andà. Per alzarti e andare a casa non ce l’hai le pa..e. Quanto dobbiamo aspettare prima che tu alzi il c..o e te ne vai”. Dopo che anche La De Filippi gli ha detto che non aveva senso stare lì, il corteggiatore ha lasciato lo studio tra gli applausi del pubblico. Ecco la clip in cui Facundo viene cacciato.

Arrivano le prime eliminazioni, Davide colpito da Beatrice

Davide Donadei, invece, è uscito con Beatrice una ragazza di Forlì che l’ha colpito molto, tanto che in studio ha svelato che l’avrebbe anche baciata. Durante il confronto in studio Beatrice ha persino cantato per Davide.

Beatrice Uomini e Donne

A fine puntata Davide ha eliminato varie corteggiatrici tra cui Eleonora, con cui era uscito in precedenza. Anche Sophie ha eliminato tutti i corteggiatori meno che Ludovico e Giuseppe.

Condividi

Chiara

Lascia un commento