Anticipazioni U&D puntata di oggi: Nicola ci prova con Selene, lei scappa dallo studio

Anticipazioni U&D puntata di oggi: Nicola ci prova con Selene, lei scappa dallo studio

Torna oggi pomeriggio una nuova puntata di Uomini e Donne. Che cosa vedremo nell’appuntamento odierno? Ieri abbiamo lasciato i protagonisti del trono classico alle prese con interessanti triangoli e molti dubbi. A quanto pare, anche oggi si proseguirà con le vicende di Gianluca De Matteis-Armando Incarnato e Lucrezia Comanducci.

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 22 settembre: l’ultimatum di Gianluca

Il tronista Gianluca De Matteis è finito in un triangolo con il cavaliere Armando Incarnato e la corteggiatrice Lucrezia, indecisa tra i due pretendenti. A quanto pare, la 33enne si è detta interessata sia al romano che al campano e non è in grado di decidere. Questo scatenerà una sorta di malumore in Gianluca, che non tollera che la bionda corteggiatrice non sappia chi vuole corteggiare. Dal canto suo, Armando si dirà molto interessato alla ragazza e non si farà problemi nel dire che uscirebbe volentieri con lei. Tutto ciò scatenerà molte polemiche e critiche da parte del pubblico. Gianluca, invece, ribadirà a Lucrezia di non amare le ragazze che tengono aperte più porte e quindi la inviterà a decidere al più presto con chi uscire. Nonostante tutto, il romano deciderà di non eliminare la Comanducci, segno che in qualche modo la ragazza lo ha certamente incuriosito.

Selene accetta la corte di Nicola Vivarelli (che un tempo amava le donne mature)

Nella puntata di oggi di U&D, vedremo anche Davide Donadei litigare con Selene per Nicola Vivarelli. Il tronista, infatti, sta conoscendo la ragazza ma si verrà a sapere che questa ha accettato le avances di Nicola Vivarelli, che ricordiamo ora starebbe uscendo anche con la dama Veronica dopo le ultime liti con Gemma Galgani. Selene sarà fortemente criticata dal pubblico e finirà per abbandonare lo studio. Anche Nicola Vivarelli sarà attaccato dal pubblico: il giovane toscano, che aveva sempre detto di amare le donne mature, sarà accusato di averci provato con una ragazza giovane. Come reagirà Gemma Galgani a tutto ciò? La dama, nel frattempo, è rimasta sola dopo che anche con Paolo le cose non sono andate benissimo. L’appuntamento con Uomini e Donne è per oggi pomeriggio dalle ore 14.45 su Canale 5.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Chiara

Lascia un commento