I problemi sentimentali rafforzeranno ancora di più l’amicizia tra Giulia e Serena a Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda mercoledì 23 settembre, rivelano che la Cirillo in seguito all’esito dell’udienza di separazione, sarà distrutta e la Poggi le offrirà il suo sostegno nonostante anche lei non stia passando un buon momento, ma non basterà. Serena, infatti, sarà sempre più stressata dalla difficile separazione dal marito. Nel frattempo, Diego raccoglierà le testimonianze dei rider per aiutare Michele a realizzare la puntata del programma radiofonico. Infine, Patrizio costringerà Samuel a turni di lavoro massacranti, ma presto andrà incontro ad una spiacevole sorpresa.

Un posto al sole, trama 23 settembre: Serena stressata dalla separazione

La trama dell’episodio Un posto a sole in onda il 23 settembre, svela che Serena dopo aver dovuto compiere un doloroso passo per rispettare il provvedimento del giudice che si occupa della separazione da Filippo, sarà distrutta dal dolore e troverà conforto nella sua amica Giulia. Quest’ultima, infatti, le darà tutto il suo sostegno nonostante anche lei sta affrontando una situazione piuttosto difficile a causa di Marco Modica. L’aiuto della Poggi, però, non servirà a molto visto che la Cirillo continuerà ad essere stressata per le vicende legate alla separazione da suo marito Filippo.

Un posto al sole, spoiler 23 settembre: Patrizio verso una spiacevole sorpresa

Diego si è reso conto che la maggior parte dei rider lavora in condizioni terribili ai limiti dello schiavismo. Il giovane ne ha parlato con Michele, il quale ha deciso di dare voce a questa categoria di lavoratori per cercare di aiutarli a migliorare la loro situazione lavorativa. Proprio per questo motivo, il Giordano, come si evince dagli spoiler inerenti la puntata Un posto al sole in onda il 23 settembre, inizierà a raccogliere le testimonianze dei rider per poi consegnarle a Michele, il quale le userà per confezionare una puntata del suo programma radiofonico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Intanto, Patrizio in ansia da prestazione per l’imminente partecipazione al programma televisivo, costringerà il povero Samuel a dei turni di lavoro massacranti. Il giovane, non sa che presto potrebbe incorrere in una spiacevole sorpresa che Max Peluso ha in serbo per lui.