Tommaso Zorzi rivela la verità sulla sua condizione di salute in diretta al GF Vip

Tommaso Zorzi rivela la verità sulla sua condizione di salute in diretta al GF Vip

Il Grande Fratello Vip 5 è iniziato da poco più di una settimana e già ne sono successe di tutti i colori. Nella puntata di ieri sera, 21 settembre 2020, per esempio è avvenuta la squalifica di Fausto Leiali dopo alcune uscite infelici riguardo a Benito Mussolini e la parola ne**o. Da ricordare anche il litigio tra Francesca Pepe e Tommaso Zorzi, i quali fin dall’inizio non sono mai andati d’accordo. Concentriamo, adesso, la nostra attenzione sul giovane influencer e sui suoi ricorrenti problemi di salute in questo breve lasso di tempo.

L’ex star di Riccanza, infatti, già dopo un giorno ha dovuto abbandonare momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip per problemi di salute. Alcuni subito si sono allarmati pensando si potesse trattare di Coronavirus, considerando anche l’elevata temperatura corporea. I problemi, poi, sono stati collegati a una presunta sinusite. Una volta dimesso è stato sottoposto ai controlli necessari ed è stato fatto rientrare nel reality. Tuttavia non è finita qui.

Infatti dopo 3 giorni di antibiotici Tommaso Zorzi si è trovato di nuovo malato con la febbre a 39. I concorrenti e i fan, un’altra volta, hanno pensato al Covid-19, ma fortunatamente anche in questo caso si sono sbagliati. Nella terza puntata dello show, infatti, la celebrità è tornata all’interno della Casa, prendendo parte all’appuntamento settimanale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il problema di salute di Tommaso Zorzi

A pochi minuti dall’inizio della terza puntata del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signori ha subito voluto mettere le cose in chiaro. Questo perché sul web le ipotesi si sono sprecate e sono state messe al vaglio quelle più terrificanti. Proprio per tale ragione ha chiesto a Tommaso Zorzi di raccontare i motivi del suo male. Ecco, quindi, le sue parole:

Non sono stato bene. Ho uno pneumococco. Abbiamo sbagliato il primo ciclo di antibiotici. Ne ho preso uno più forte da questo pomeriggio. Sono sotto paracetamolo. Non morirò questa volta.

Tutti i fan di Tommaso Zorzi, perciò, possono tirare un bel sospiro di sollievo. Il concorrente si sta rimettendo in forze e presto starà molto meglio. Unico punto scuro di tutta la faccenda è che l’influencer ha smentito qualcosa detto da lui stesso in precedenza ai compagni di viaggio. Ovvero aveva rivelato di essersi trovato molta paura perché lo avevano portato via in ambulanza con le sirene spiegate. Tuttavia, quando Signorini fa riferimento a questo fatto parlandone in generale, Zorzi sembra sorvolare.

Potrebbero interessarti anche: Grande Fratello Vip 5: nominati e momenti top della terza puntata

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento