Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Usa segreti e debolezze degli uomini per ricattarli”

Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Usa segreti e debolezze degli uomini per ricattarli”

Tina Cipollari e Gemma Galgani sono due tra le protagoniste più amate di Uomini e Donne. Non solo per le vicende amorose della seconda, ma proprio per il rapporto che c’è tra le due. Si tratta di un’antipatia che ormai dura da diversi anni e che non si è mai fermata o attenuata. Tutti conoscono le battute e le prese in giro che Tina fa ai danni della nemica durante le puntate del programma di Canale 5.

Proprio nelle ultime ore, però, pare che i litigi continueranno anche fuori dallo studio Mediaset. Infatti, durante un’intervista con Uomini e Donne Magazine, la Cipollari ha parlato della collega, raccontando di come manipoli gli uomini usando contro di loro i segreti che le confidano. Ecco, quindi, le sue parole riportate anche da Biccy:

Gemma è una donna antipatica, arrogante. Una donna che rinfaccia agli uomini che frequenta le confessioni che le sono state fatte in privato. Usa i loro segreti, le loro debolezze, per ricattarli e li spiattella in pubblico quando la storia non va, quindi non sono affatto sicura che con questo modo di fare possa trovare l’amore. […] Credo che un chirurgo plastico possa sistemare un viso segnato dal tempo, possa ridare tono a labbra, seno, lavorare su un ventre sporgente ma purtroppo non può cambiare il carattere di una persona

In seguito, poi, Tina Cipollari è anche entrata nel merito di tutta la questione legata alla chirurgia plastica. Scopriamo cosa ha rivelato.

Tina Cipollari critica Gemma Galgani per la sua incoerenza

Lo sappiamo già da tempo. Ancora prima che Uomini e Donne iniziasse nell’autunno 2020 se ne parlava. Ci stiamo riferendo all’intervento di chirurgia estetica al quale si è sottoposta Gemma Galgani. Di questo ne ha parlato Tina Cipollari sempre nel corso dell’intervista menzionata in precedenza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La donna ha definito la nemica di sempre come una persona incoerente, la quale si è sempre detta a sfavore della chirurgia plastica ma che alla fine è andata contro se stessa. Scopriamo, ora, più nel dettaglio ciò che ha detto:

Non definirei quello di Gemma un semplice cambio di look: non ha un nuovo taglio di capelli, si è proprio rifatta la faccia. Ed è questo il punto. Gemma ha sempre giudicato tutte le donne che si sono migliorate grazie alla chirurgia plastica. Sostenendo, tra l’altro a gran voce, di essere legata al suo aspetto così com’era, al suo viso, alle rughe date dall’età, che le ricordavano gioie e dolori del passato. Ha sempre detto di essere orgogliosa del suo volto segnato dal tempo. lo non critico la sua scelta ma l’incoerenza di questa decisione

Gemma Galgani non ha ancora risposto alle critiche mosse da Tina Cipollari nei suoi confronti. Rilascerà qualche dichiarazione in una delle prossime puntate? Ancora non lo sappiamo. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo il prima possibile.

Potrebbero interessarti anche: A U&D Gemma accusa Sirius di andare ai festini, Tina sbotta contro la Galgani

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento