Nuova rivelazione scioccante per quanto riguarda la trasmissione Uomini e Donne. Durante una delle ultime puntate andate in onda abbiamo visto Jessica Antonini fare la sua scelta, ovvero Davide Lorusso. Nel frattempo, invece, Jessica Codegoni ha detto di non volersi intromettere nella loro storia. Tutto bene fino a qui. Ma ora entra in gioco Sara Croce.

La ragazza, per chi non la conoscesse, è una modella che si è classificata al quarto posto a Miss Italia 2017. In seguito, poi ha assunto il ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin 8 e, infine, è stata la Bonas di Avanti un altro per una sola stagione televisiva. Per quanto riguarda la vita sentimentale, che è l’aspetto che più ci interessa in questa occasione, nel 2019 ha avuto un presunto flirt con Andrea Damante, l’attuale fidanzato di Giulia De Lellis.

Non molto tempo fa, quindi, Sara Croce ha deciso di pubblicare nelle stories del suo profilo Instagram il box delle domande. In questo modo i suoi followers hanno potuto chiederle tutto quello che volevano. Qualcuno, infatti, le ha domandato se guardasse Uomini e Donne. Lei, però, non si è fermata a una semplice risposta, ma ha lanciato quella che sembra una frecciatina proprio a Jessica Codegoni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le parole di Sara Croce verso una tronista

Come stavamo dicendo, quindi, Sara Croce ha detto di non guardare il programma Uomini e Donne. Tuttavia la sua risposta non è terminata lì. Infatti la ragazza si è espressa anche su una delle troniste. Ecco, quindi, le sue parole che potete leggere anche nella foto qui sotto:

No, non lo guardo ma in merito mi hanno mandato un video di una delle due troniste. Fa ridere il fatto che millanti di aver rispetto e di ‘non essersi mai messa in mezzo tra due persone‘. Da quando? Perché nella mia precedente relazione e in quella di altre ragazze che conosco bene non si è fatta problemi.

Sara Croce su instagram

Non ci resta, perciò, che attendere un’eventuale risposta da Sophie Codegoni, nel caso in cui si senta tirata in causa dalle parole di Sara Croce. Non appena avremo aggiornamenti vi informeremo subito.

Potrebbero interessarti anche: Mario Balotelli ha una nuova fidanzata? Tutti gli indizi portano a una famosa ex corteggiatrice di Uomini e Donne