Adua Del Vesco e Massimiliano Morra facevano parte di una setta segreta? (video)

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra facevano parte di una setta segreta? (video)

Il Grande Fratello Vip 5 si tinge di nero, e stavolta Fausto Leali non c’entra niente. I protagonisti sono infatti Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, su cui sono rimasti a lungo accesi i riflettori della terza puntata di ieri sera. Più volte Alfonso Signorini ha cercato di capire cosa fosse accaduto nel passato della coppia, il motivo per il quale l’attrice mostra ancora oggi questo rancore nei suoi confronti. In diretta, entrambi hanno mantenuto la bocca cucita, senza rispondere dunque alla domanda del conduttore. Al termine della puntata però, i due si sono ritrovati faccia a faccia in giardino, lasciandosi andare a confessioni choc su di un loro passato avvolto nel mistero, a causa del quale potrebbero essersi visti costretti a rompere il fidanzamento.

Una parte della conversazione tra Adua e Massimiliano

Adua: “Tu hai visto cosa è successo?

Massimiliano: “Eh lo so, come no, lo so bene. Ti ricordi che ci vedemmo a quell’evento lì“.

Adua: “No, io non mi ricordo niente“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Massimiliano: “No, io venni, perché era giusto fosse così“.

Adua: “No, ma non mi ricordo manco di averti visto. Ah sì, è vero“.

Massimiliano: “Sì, io mi misi in disparte, ero dietro. Ci vedemmo di sfuggita“.

Adua: “Sì è vero, ora mi è venuto un flash, che mi sono girata. Poi io da lì, di notte, me ne sono scappata“.

Massimiliano: “Ah da lì è successo?

Adua: “Io se restavo là facevo la sua stessa fine. Ma te lo dico sinceramente perché io ero lì“.

Massimiliano: “Perciò io ti avevo detto che ero preoccupato per te. Perché ti conosco, ti conosco bene, conosco le dinamiche“.

Adua: “Non lo sai cosa io ho passato. Ero veramente sola, completamente“. (piange)

Adua: “Con quella cosa che è successa lui ha liberato me, perché forse io ad oggi non stavo qua“.

Massimiliano: “Io tante cose non le avevo percepite. Sapevo che tu stavi male, avevo immaginato che tu potevi toccare il fondo, infatti poi alla fine l’hai toccato“.

Massimiliano Morra cita Lucifero

Durante il dialogo tra Adua e Massimiliano, non è passato inosservato nemmeno il riferimento diretto dell’attore a Lucifero (non quello della serie TV Netflix) quando entrambi parlavano presumibilmente del capo di una setta segreta.

Queste le parole pronunciate da Morra: “Tu credi nell’energia negativa? Io sono convinto che lui è Lucifero, cioè veramente il male supremo. Lui è il male supremo” (Adua annuisce ripetendo un paio di volte “lo sappiamo“).

Massimiliano prosegue imperterrito: “Ma sai, anche dopo questi avvenimenti, io l’ho percepita ancora di più questa cosa. Anche il fatto che lui ogni tanto venga in sogno, cioè tutte queste cose, è come se fosse un’energia negativa“.

Vi confessiamo che dopo aver ascoltato i discorsi tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra siamo rimasti anche noi un po’ disorientati. Quale passato nascondono entrambi? Di sicuro adesso Alfonso Signorini e la sua squadra di autori avranno qualcos’altro da domandare all’ex coppia nel corso della prossima puntata del GF Vip.

Potrebbe interessarvi anche: Scontro di fuoco tra Franceska Pepe e Tommaso Zorzi, anche Signorini sbotta

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento