Scontro infuocato tra Alfonso Signorini, Tommaso Zorzi e Francesca Pepe al Grande Fratello Vip 5. I due concorrenti si sono punzecchiati per tutta la settimana ed è evidente che tra loro non scorre affatto buon sangue. Durante la diretta del GF VIP di ieri sera, tra l’influencer e la modella è nato un altro battibecco a cui stavolta ha preso parte anche Signorini.

Tommaso Zorzi contro Francesca Pepe: “Non fo**ere con la pu**ana sbagliata”

Tommaso Zorzi, rientrato nella casa dopo l’ennesimo accertamento medico, non ha affatto gradito le insinuazioni della modella nel momento in cui ha indossato i tacchi da donna. Da questo fatto è scaturita una discussione tra i due, in cui il 25enne ha accusato la Pepe di prenderlo in giro:

“Ma lo capisci che se sono gay non devi parlarmi al femminile? Tu non sei ironica, tu sei una str**za. Tu tesoro sei fuori di testa sei dissociata. Tu sai che io ho passato anni a piangere al liceo perché mi parlavano al femminile? Parlare ad un gay dandogli della donna è offensivo e non te lo devo dire io. Non fo**ere con la pu**ana sbagliata”

La 28enne ha cercato di giustificarsi, rispondendo che ha parlato al femminile anche con altri concorrenti e di essere sempre spiritosa ma il botta e risposta è continuato fino a degenerare.

Signorini sbotta contro la modella: “Sei una maleducata”

A quel punto il clima si è scaldato molto ed è intervenuto anche Alfonso Signorini contro Francesca Pepe, colpevole di urlare sopra le voci altrui e non lasciar parlare gli altri.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Sei un gran maleducata! Impara a parlare quando ti viene data la parola! Scusatemi a casa però la buona educazione viene sempre prima di ogni cosa! E come diceva qualcun altro questa è casa mia!”

E’ chiaro che la modella ligure non è molto simpatica a buona parte dei concorrenti del Grande Fratello e si trova spesso protagonista di scontri verbali con Tommaso Zorzi. Una volta giunto il momento delle nomintation, Signorini ha punzecchiato nuovamente la Pepe per una bugia detta giorni prima. In particolare, sembra che la gieffina abbia riferito di aver vinto Miss Europa nel 2016 ma questo non è vero. La modella si sarebbe giustificata sostenendo di aver detto che aveva vinto la seconda fascia e non la prima ma Signorini l’ha subito zittita: “No, hai detto il titolo, me lo ricordo bene. Dì la verità, noi le perdoniamo queste bugie”. Alla fine, l’influencer è stata anche nominata insieme a Massimiliano Morra, Matilde Brandi e Fulvio Abbate.