Francesca Pepe difesa da Kikò Nalli dopo la sfuriata di Signorini al GF VIp

Francesca Pepe difesa da Kikò Nalli dopo la sfuriata di Signorini al GF VIp

Francesca Pepe non sta simpatica a molti concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 5, in particolar modo a Tommaso Zorzi. Proprio con l’influencer, infatti, fin da subito non si sono piaciuti a causa di alcune incomprensioni non ancora risolte. Anche nella diretta della terza puntata si è tornato a parlare proprio di questo. In particolar modo del fatto che a Tommaso non vada giù che Francesca gli abbia parlato ripetutamente usando aggettivi femminili.

I toni si sono accesi ancora di più nel momento in cui la modella ha cercato di difendersi, ma le sue parole stavano venendo nascoste, non solo dal ragazzo, ma anche dagli altri concorrenti che le parlavano sopra. La ragazza, cercando di parlare ancora più forte per farsi sentire, è stata poi tacciata come maleducata da Alfonso Signorini, il quale ha detto:

Senti Pepe, un secondo solo. Pepe, ma mi senti o no? Intanto sei una gran maleducata. Ma stiamo scherzando? Impara a parlare quando ti viene data la parola. Dato che qui conduco io e questa è casa mia. Impara l’educazione e a parlare quando ti viene data la parola. Chiaro? L’educazione viene prima di tutto.

Tutto questo, dopo la diretta, ha scatenato la reazione di Francesca Pepe, la quale si è messa a piangere a causa del trattamento che ha ricevuto in puntata. Tuttavia molte persone hanno voluto difenderla sul web e tra loro anche Kikò Nalli.

Kikò Nalli difende Francesca Pepe su Instagram

Sul suo profilo Instagram, all’interno delle stories Kikò Nalli ha voluto difendere la povera Francesca Pepe in quanto attaccata da tutti fuori e dentro la casa del Grande Fratello Vip 5. Ha anche fatto notare come non le sia stato data l’occasione di replicare alla accuse come si deve. Ecco, perciò, quanto sostenuto dall’ex gieffino:

Io sono uno che giudica poco e poi non sputa mai sentenze perché non mene frega niente di nessuno. Però quella ragazza, Francesca, attaccata da tutti. Magari ha dei modi sbagliati, non lo so. Adesso vedrò lungo il percorso del Grande Fratello. Però non hanno modo a lei di replicare e di parlare. L’hanno un po’ massacrata. Questa cosa non va bene. Capisco tutto, ma forse non capisco niente. O forse ho capito tante cose. 

In una nuova sessione di stories, poi, Kikò Nalli ha lodato Francesca Pepe, dicendo che non le sembra una cattiva ragazza e ha invitato i telespettatori ad aspettare ancora un po’ prima di sputare cattiverie su di lei:

Dopo la puntata ribadisco che hanno martoriato questa Francesca, che non mi sembra male. Giudicatela in un percorso un po’ più lungo e non subito. Non le hanno dato modo di replicare, anzi qualcuno le ha abbaiato sopra. Non solo qualcuno dentro la casa ma anche qualcuno all’esterno. Non va bene. Abbiate occhi, testa e soprattutto orecchio.

Cosa accadrà nella prossima puntata del GF Vip? Chissà che in settimana Tommaso Zorzi e Francesca Pepe non seppelliscano l’ascia di guerra. Attendiamo novità.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe piacerti anche: Adua Del Vesco e Massimiliano Morra facevano parte di una setta segreta? (video)

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento