DayDreamer, anticipazioni: Can verrà arrestato!

DayDreamer, anticipazioni: Can verrà arrestato!

Spazio alle anticipazioni di ‘DayDreamer -Le ali del sogno‘, riguardanti ciò che accadrà nel corso delle prossime settimane. Un clamoroso colpo di scena interesserà il protagonista Can Divit che finirà dietro le sbarre dopo aver dato un pugno ad Enzo Fabbri. Ma come si arriverà a questo? Si scoprirà che il tutto farà parte di un piano ben congegnato da Aylin e dallo stesso Fabbri, disposto a tutto pur di mettere le mani sul profumo di Sanem. Ma vediamo nello specifico come riusciranno i due ‘cattivoni’ ad incastrare Can.

DayDreamer, anticipazioni: Can rivuole le azioni di Fabbri

Tutto avrà inizio quando Can e Sanem, insieme a Ceyda, avvieranno una collaborazione con Makinon, un importante imprenditore esperto di cosmetici. Nel corso di una cena al ristorante, Can scoprirà che l’uomo è stato imbrogliato da Fabbri e sarà consapevole che Makinon bloccherebbe la trattativa se sapesse che Fabbri è socio della Fikri Harika. Per tale motivo, il fotografo cercherà ad ogni costo di riacquistare il 20% delle azioni dell’agenzia in possesso di Fabbri. In questo frangente si vedrà come Emre cercherà di aiutare il fratello, chiedendo ad Aylin di intercedere presso Fabbri, affinché l’uomo non opponga resistenza.

DayDreamer, spoiler: Can sferra un pugno a Fabbri e viene arrestato

Tutto sembrerà andare per il verso giusto e Aylin comunicherà al suo ex fidanzato, che Fabbri sarà disposto a cedere il suo pacchetto azionario in cambio di 800.000 lire turche. Si risolverà tutto così? Assolutamente no! Le anticipazioni svelano infatti che, dietro consiglio della perfida Aylin, Fabbri accoglierà Can nel suo ufficio con aria strafottente, dicendogli che prima poi, oltre al profumo di Sanem riuscirà a portargli via anche la ragazza. Come prevedibile, il fotografo, accecato dalla gelosia, perderà il controllo e sferrerà un pugno in faccia al suo ‘rivale’. Can sarà caduto nella trappola di Fabbri e Aylin e verrà arrestato per aggressione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

DayDreamer: Sanem stringe un accordo con  Fabbri per far scarcerare Can

Can si ritroverà in cella in attesa di chiarire quanto accaduto. Sanem intanto, sarà disperata e si sentirà in colpa per quanto successo e farà di tutto per far scarcerare il suo amato. Sarà a questo punto che Sanem non troverà altra via d’uscita che vendere il suo profumo a Fabbri. In cambio, l’imprenditore ritirerà le accuse contro Can il quale tornerà quindi in libertà. Attenzione però, il fotografo sarà all’oscuro dell’accordo stretto tra Sanem e Fabbri e questo, con il prosieguo delle puntate, porterà nuovi guai all’interno della coppia.

In attesa di vedere in onda questa intricata vicenda, si ricorda che la soap DayDreamer, va in onda il sabato pomeriggio su Canale 5, a partire dalle 15: 00 circa. Per rivedere le puntate già trasmesse, basta collegarsi sul sito Mediaset Play.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento