Oggi a Uomini e Donne il triangolo tra Armando, Gianluca e Lucrezia. Jessica e Davide si conoscevano già?

Oggi a Uomini e Donne il triangolo tra Armando, Gianluca e Lucrezia. Jessica e Davide si conoscevano già?

E’ andata in onda oggi pomeriggio una nuova puntata di Uomini e Donne. Oltre ad un nuovo Gemma e Tina show, abbiamo visto la tronista Jessica contro Davide Lorusso per la famosa frase detta su Sophie e il triangolo tra Gianluca, Lucrezia e Armando.

Gemma già indecisa su Paolo

La puntata di oggi di Uomini e Donne è partita con Gemma che inizia già ad avere dubbi su Paolo e i soliti attacchi di Tina. La Galgani ha lamentato poche attenzioni da parte del sosia di Lamas. Secondo la dama torinese, infatti, il cavaliere una volta giunto a Roma, non l’aveva neppure chiamata e non ha voluto nemmeno festeggiare il compleanno con lei. Non sono mancati gli attacchi di Tina che ha detto a Gemma “Ma cosa ti sei messa in faccia, ti credi di essere bella?” mentre la Galgani ha inviato la Cipollari ad andare da uno psicologo. Qui la clip dello scontro.

Spazio anche al trono classico con il triangolo Armando-Gianluca-Lucrezia. Il tronista romano ha notato che Lucrezia non era mai scesa a ballare con lui ed è emerso che la 33enne avrebbe anche un interesse per Armando Incarnato del trono over. Tra la corteggiatrice e Gianluca è nato subito un battibecco, in cui la ragazza lo ha accusato di essere spavaldo mentre Armando si è detto ugualmente interessato alla giovane corteggiatrice.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Jessica e Davide si conoscevano?

Dopo il battibecco di venerdì scorso, Jessica Antonini è giunta in studio molto arrabbiata con Davide Lorusso, era anche indecisa se eliminarlo o no. Il corteggiatore si sarebbe lasciato sfuggire una frase che sembrava voler manifestare una sorta di interesse per Sophie e questo ha scatenato un putiferio in studio, con Gianluca e la Codegoni che lo hanno attaccato, insinuando che fosse lì per visibilità. Alla fine Jessica ha deciso di tenerlo ma non ha voluto ballare con lui.

Jessica Antonini ha scelto Davide Lorusso

Come è emerso dalle anticipazioni sappiamo che, proprio sabato sera, Jessica ha scelto Davide. Da qualche ora, però, sta circolando un rumor su una possibile conoscenza tra i due già fuori dal programma. Ad alimentare il sospetto sono stati i due influencer Deianira Marzano e Amedeo Venza, secondo cui la scelta di Jessica è stata troppo veloce e sembra che, abitando entrambi a Como, fossero già usciti nella stessa comitiva in passato. Un utente avrebbe anche segnalato ad Amedeo Venza che questa estate li aveva visti nella stessa comitiva. Per ora sono solo sospetti, o meglio chiamarli gossip senza un vero fondamento. Non è però la prima volta che i partecipanti al programma vengono accusati di conoscersi. L’appuntamento con Uomini e Donne è per domani pomeriggio alle 14.45, mentre chi non avesse visto la puntata può rivederla in replica.

Condividi

Chiara

Lascia un commento