Live-Non è la D’Urso, Alba Parietti duro scontro con Caterina Collovati: “Sei rumore”

Live-Non è la D’Urso, Alba Parietti duro scontro con Caterina Collovati: “Sei rumore”

Nella puntata di ieri di Live-Non è la D’Urso è andato in onda un duro scontro tra Caterina Collovati e Alba Parietti. Le due se le sono date letteralmente di santa ragione riguardo la questione del body shaming. La prima ha pesantemente attaccato la showgirl che ha risposto per le rime.

Alba Parietti e Caterina Collovati litigano da Barbara D’Urso, Parietti: “Sei rumore”

Nel salotto di Barbara D’Urso, Live, ieri sera è andato in onda un duro scontro tra Alba Parietti e Caterina Collovati. L’antefatto è presto detto le due donne avevano una visione diversa della nota foto che Arisa ha postato giorni fa in cui metteva in mostra il suo corpo. Secondo Alba Parietti era un bel messaggio contro il body shaming mentre per Caterina Collovati era solo una ostentazione del pube. Lo scontro ben presto si è sposato su aspetti personali tanto che le due donne se le sono dette di santa ragione ed alla fine Alba Parietti ha concluso: “Sei rumore”. Al talk erano presenti anche Vittorio Sgarbi, Candida Morvillo e le gemelle di Come un gatto in tangenziale. Ed il critico d’arte ha sentenziato come il duro scontro delle due donne su questioni così frivole fosse molto triste.

Live-Non è la D’Urso, Alba Parietti contro Caterina Collovati: duro scontro da Barbara D’Urso

Nel dettaglio dello scontro, la prima ad attaccare l’altra a Live-Non è la D’Urso è stata Caterina Collovati che ad Alba Parietti ha affermato:

Penso che arrivare ad una certa età sia giusto lasciare il cellulare in salotto e portarsi in bagno un libro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

aggiungendo poi provocatoriamente:

Io sono giornalista… Non so il tuo… cara Alba. Sei passata da sgabelli, minigonne sui sgabelli più di trent’anni fa. Poi, commenti la cronaca nera. Tre minuti dopo ti metti in bagno. Dobbiamo ascoltare continuamente i tuoi vaniloqui… sei famosa per la tua arroganza. Pensa a fotografarti meno alla tua età. Ho un anno meno di te… Potrei scattare delle foto da pubblicare ma non ci penso proprio perché forse ho più senno…

Da parte sua invece Alba Parietti si è difesa con alcune stoccate: “Sei più volgare tu per quello che stai dicendo ora che lei con quella foto. Parlo persino con te… pensa come è finita male la mia carriera.” 

Ed infine dopo aver ammesso che la Collovati sia notoriamente antipatica a tutti e che avrebbe bisogno di un analista ha concluso: “Discutere con te non mi fa onore… preferisco chiuderla qua”. Alba Parietti, dopo aver replicato a Patrizia De Blanck, da Barbara D’Urso non le ha mandate a dire a Caterina Collovati.

Condividi

Liliana Morreale

Lascia un commento