Al Grande Fratello Vip 5 viene annullato il televoto: ecco perché

Al Grande Fratello Vip 5 viene annullato il televoto: ecco perché

A poche ore dalla diretta della terza puntata del Grande Fratello Vip 5 il televoto viene annullato. Il motivo? ancora non lo conosciamo, ma con ogni probabilità al centro della prima parte di serata ci sarà Fausto Leali. L’incertezza è data dal fatto che l’annuncio dato dal programma su Twitter non rivela il nome della persona coinvolta. Ecco, perciò, quanto scritto:

L’idea che nel bersaglio ci sia proprio Fausto Leali è dovuta dal fatto che nella sua breve presenza all’interno della Casa ha fatto diverse uscite spiacevoli. L’ultima, per la quale poi il televoto è stato annullato, è quella di aver usato la parola ne**o più volte, nonostante gli altri concorrenti gli stessero facendo notare di sbagliare. Enock, ovviamente, ha tentato di spiegare il perché questo fosse grave, in modo che a casa non passasse un messaggio sbagliato.

Tuttavia Fausto Leali ha già scatenato l’ira del web una volta durante il suo percorso al Grande Fratello Vip 5. Basti pensare, infatti, a quando ha parlato di Benito Mussolini, dicendo che avesse fatto delle cose per l’umanità. In quel caso ha subito un’ammonizione. Ma ora le cose potrebbero essere diverse. Questa è solo l’ultima goccia che ha portato all’annullamento del televoto.

Il cantante, ad ogni modo, non sarebbe il primo a essere squalificato per aver detto cose che hanno fatto insorgere il popolo di Internet. Ecco alcuni esempi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Fausto Leali squalificato come altri prima di lui?

Fausto Leali, se fosse squalificato dal Grande Fratello Vip 5 dopo quanto detto, non sarebbe il primo ad andare incontro a tale destino. Negli anni, infatti, ci sono stati dei casi di espulsione per dei commenti che hanno fatto storcere il naso al pubblico a casa.

Nella prima edizione, per esempio, Clemente Russo è stato fatto uscire dalla Casa perché tacciato di omofobia verso Bosco, ma non solo. Infatti, parlando con Stefano Bettarini, ha usato parole molto forti legate alle donne e al femminicidio. Altri, invece, come Gianluca Impastato e Marco Predolin sono stati immediatamente espulsi per aver bestemmiato durante le riprese quotidiane all’interno dell’abitazione.

Le squalifiche, però, non hanno riguardato soltanto argomenti delicati come questi, ma anche più leggeri. Molti, infatti, si ricorderanno di Pamela Prati, la quale ha fatto di tutto per essere mandata via dal GF Vip trasgredendo alle regole: si toglieva il microfono, cercava di uscire dalle porte di servizio e si rinchiudeva negli armadi. Nonostante le insistenze dell’amica Valeria Marini per farla restare, però, è stata mandata via.

Quello che succederà a Fausto Leali al Grande Fratello Vip 5 lo scopriremo solo stasera, lunedì 21 settembre 2020, su Canale 5 a partire dalle ore 21:30 circa.

Potrebbero interessarti anche: Tommaso Zorzi nuovamente isolato con 39 di febbre: è arrivata la diagnosi, rientrerà al GF VIP 5?

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento