Venerdì scorso è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip e tra i vari concorrenti l’ingresso più atteso era quello di Elisabetta Gregoraci. Ebbene durante l’ingresso nel reality di Alfonso Signorini entrambi hanno detto e confermato una bugia ma una foto li incastra.

Grande Fratello Vip 5, Signorini mente su Elisabetta Gregoraci: “Mai partecipato ad un reality show”

La seconda puntata della nuova edizione del GF Vip 5 è andata in onda venerdì scorso, durante la trasmissione si è assistito all’ingresso nella Casa dei restanti concorrenti e tra questi l’ingresso più atteso era quello di Elisabetta Gregoraci, tra l’altro sono stati svelati i motivi del suo mancato ingresso. Peccato però che al momento di varcare la porta rossa sia lei che Alfonso Signorini abbiano mentito. Nel dettaglio infatti il giornalista e conduttore l’ha presentata con queste parole:

Il Grande Fratello Vip è imprevedibile, avresti dovuto entrare la prima puntata e invece ti abbiamo tenuta quasi per ultima, il gieffe non fa sconti a nessuno eh. So che è un’esperienza nuovissima perché tu non hai mai partecipato ad un reality show!

In realtà non è assolutamente così perché Elisabetta Gregoraci ha già partecipato in passato ad un altro reality è stata infatti concorrente di Ritorno al presente.

Elisabetta Gregoraci dice una bugia al GF Vip 5: “Non ho mai partecipato”

Durante il suo ingresso al Grande Fratello Vip 5  Elisabetta Gregoraci ha dato ragione ad Alfonso Signorini ammettendo di non essere mai stata concorrente in nessun reality, ha infatti risposto:

“Esatto, è nuovissima per me! Ho sempre condotto, non ho mai partecipato ad un reality show”

Dimenticandosi quindi di aver partecipato nel 2005 al reality condotto da Carlo Conti Ritorno al presente. È vero però che tale programma non ottenne alti ascolti e durò meno del previsto venendo chiuso anticipatamente. Ciò che va aggiunto, inoltre, è che circolano delle foto che ritraggono la showgirl nel reality. Insomma non è chiaro se Elisabetta Gregoarci abbia mentito o dimenticato la sua partecipazione in quella trasmissione certo è però che il GF Vip 5 non è il primo reality a cui partecipa. Infine va segnalato anche che Alfonso Signorini ha mentito, se infatti era plausibile il non ricordarsi di tutte le esperienze televisive del cast del suo Grande Fratello e anche vero che lui in quella esperienza c’era, essendo un opinionista di Ritorno al presente.