Che ne sarà di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5? Il noto influencer si è sentito nuovamente male, con febbre a 39, ed è stato isolato dagli altri compagni. Non è la prima volta che il 25enne si è sentito poco bene; già durante la prima puntata del reality show, infatti, Zorzi aveva dichiarato di avere la febbre ed era già stato portato in ospedale per accertamenti.

Tommaso Zorzi ha di nuovo la febbre, rischio Covid nella Casa?

Tommaso Zorzi è nuovamente malato, che cosa è successo all’irriverente influencer? Dopo aver preso 3 giorni di antibiotico,  Zorzi sembrava essersi ripreso ma ieri sera si è sentito nuovamente male con 39 di febbre. A quel punto il Grande Fratello ha deciso di isolarlo dal gruppo, è stato portato fuori dalla casa, in un luogo dove i medici potessero visitarlo. Dopo molte ore di preoccupazione per le sorti dell’infuencer, è stata Maria Teresa Ruta ad avere le prime notizie del ragazzo che nel frattempo era stato sfebbrato.

Le ultime notizie da Mattino Cinque: “Ha la sinusite”

Il pensiero è andato subito ad un possibile contagio da coronavirus, visto che il giovane è più di una settimana che non sta bene. A Mattino Cinque, invece, è stato svelato che Zorzi non ha il Covid 19 ma sinusite. Resta da capire quali saranno le sorti del milanese, se rientrerà in casa o se dovrà sottoporsi a nuovi accertamenti per scongiurare al 100% il contagio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Già i giorni scorsi, dopo essere stato portato via dalla Casa, l’influencer aveva raccontato questa terribile esperienza ai compagni di avventura:

Comunque l’altro giorno ho subìto un trauma. Mi hanno traumatizzato. Chi? Loro, sto parlando di loro, l’altro giorno. Mi hanno portato a sirene spiegate con l’ambulanza perché avevo la febbre”.

Al momento, in ogni caso, durante il programma Mattino Cinque, è stato chiarito che Zorzi non ha il coronavirus ma una brutta sinusite, causata dai continui sbalzi di temperatura. Vi terremo aggiornati sulle condizioni di salute del giovane influencer e vedremo nella puntata in onda stasera se il milanese sarà rientrato o meno al GF VIP 5.

Leggi anche: Prime scintille al GF VIP 5: Tommaso Zorzi ha la febbre, la De Blanck lo attacca: “Non sono decaduta str**nzo”