Grande Fratello Vip 5, Fausto Leali attaccato da tutti da Cristiano Malgioglio a Kevin Boateng

Grande Fratello Vip 5, Fausto Leali attaccato da tutti da Cristiano Malgioglio a Kevin Boateng

Come era inevitabile le frasi di Fausto Leali sui neri e su Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli al GF Vip 5 hanno indignato l’opinione pubblica e se sui social si chiede a gran voce la sua espulsione molti personaggi si sono espressi sulle sua frasi, condannando il cantante. Ecco cosa hanno dichiarato Cristiano Malgioglio e Kevin Prince Boateng.

GF Vip 5, bufera su Fausto Leali per le frasi razziste: la reazione di Kevin Boateng

Le frasi di Fausto Leali continuano ad indignare l’opinione pubblica,  sui social molti utenti giudicano tali affermazioni razziste e pericolose e chiedono la squalifica del cantante dal Grande Fratello Vip 5, anche molti volti noti si sono espressi sulla vicenda. Un esempio è Kevin Prince Boaeteng, marito di Melissa Satta che su Instagram ha attaccato Fausto Leali commentando:

Io appartengo all’ unica razza che conosco, quella umana!”

tale didascalia inoltre l’ha inserita in uno scatto con gli amici e colleghi Mario Balotelli e al fratello Enock Barwuah. Il calciatore tedesco-ghanese inoltre poco dopo ha postato una schermata nera con su scritto: ‘Out #faustoleali’ taggando il GF Vip 5 e chiedendo quindi l’eliminazione del cantante dal reality di Alfonso Signorini. Mario Balotelli, inoltre, ha ricondiviso tale post sui suoi profili Instagram.

Fausto Leali criticato per le sue frasi al GF Vip 5, Cristiano Malgioglio lo attacca: “Provocazione vomitevole”

Altro personaggio che si è schierato apertamente contro Fausto Leali e le sue frasi al Grande Fratello Vip 5 è Cristiano Malgioglio. Il cantautore, infatti, che già nelle scorse settimane lo aveva criticato per i suoi apprezzamenti su Benito Mussolini, ha affidato al suo profilo Instagram il suo attaccato a Fausto Leali:

Dire negro e mortificante caro Leali. Le tue bravate sono orribili. Ricordati che abbiamo fatto di tutto per questo black lives matter , perché  le discriminazioni fanno male al cuore, perché ogni tipo di razzismo e’ una terribile bestia che non si riesce più a tollerare.

Cristiano Malgioglio inoltre ha anche parlato di ‘provocazione vomitevole’ e si è schierato dalla parte di Enock Barwuah.

Ma c’è di più, nel suo attacco al collega infatti il cantautore siciliano ha criticato il modo in cui si rapporta con gli altri coinquilini nel Casa del GF Vip 5, ha infatti ammesso:

Quello che dovresti invece fare e’ giocare e studiare i tuoi compagni e mettere anche un po’ di allegria…. magari canta qualche stornello di una tua canzone….in cambio di dire c……te . Appari ombroso. Peccato!

Questa sera andrà in onda la terza puntata del reality di Alfonso Signorini e nel frattempo è stato annullato il televoto che vedeva in sfida proprio Fausto Leali e Massimiliano Morra.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Liliana Morreale

Lascia un commento