Questi primi giorni di Grande Fratello Vip 5 stanno entrando nel vivo ma già alcuni concorrenti stanno iniziando ad avere delle crisi. Dopo l’abbandono di Flavia Vento, infatti, altri due membri del cast del reality di Alfonso Signorini hanno espresso il desiderio di abbandonare la casa. Ecco di chi si tratta.

Myriam Catania in piena crisi al GF Vip 5, dopo Flavia Vento anche lei lascerà la Casa?

Nonostante i concorrenti abbiano trascorso nella Casa del Grande Fratello Vip 5 solo pochi giorni, in molti hanno avuto delle crisi e dei crolli e dopo l’abbandono di Flavia Vento altri due coinquilini hanno espresso il desiderio di abbandonare il reality di Alfonso Signorini. Una di queste è Myriam Catania, la figlia dell’attrice e regista Rossella Izzo e nipote di Simona Izzo, infatti in lacrime ieri pomeriggio ha confessato di sentire la mancanza della sua famiglia e nel specifico ha dichiarato:

Mamma oggi è domenica. Sarete tutti insieme vero?“, ha detto come parlando alla famiglia, ‘È durissima qui. Durissima per me’ Non ce la faccio. Mi manca il mio piccolino, mi manca tanto. Poi mi manca telefonarti mamma, quando mi dici tutto quello di cui ho bisogno.Pensavo fosse più facile. Non so perché è così difficile

A tentare di consolarla è intervenuta Patrizia De Blanck che con la sua solita diplomazia l’ha invitata a rimanere dicendo: “Non sei mica Flavia Vento!” (la contessa e la showgirl hanno avuto un altro scontro)

Grande Fratello Vip 5, Adua Del Vesco abbandona il reality? “Mi fa male qualsiasi cosa”

Oltre a Myriam Catania anche un’altra concorrente del reality di Alfonso Signorini in queste ore ha espresso il desiderio di abbandonare la Casa, si tratta di Adua Del Vesco. La giovane attrice è rinchiusa nella Casa del GF Vip 5 insieme all’ex fidanzato Massimiliano Morra e sicuramente ciò non è facile visto che i loro rapporti non sono buoni. Al di là di questo a Francesco Oppini e Matilde Brandi ha confessato di sentirsi sotto pressione:

Io mi trovo in difficoltà e sto pensando veramente se rimanere. Mi fa male qualsiasi cosa. Io so che questo gioco mi porterà a mettermi contro qualcuno e questa cosa non mi piace. Questi meccanismi non fanno parte del mio carattere.

Questi dunque sono i due sfoghi che Myriam Catania e Adua Del Vesco hanno avuto nelle ultime ore palesando l’idea di voler abbandonare il Grande Fratello Vip 5, le due riusciranno a superare la loro crisi o abbandoneranno il gioco come Flavia Vento?