Patrizia De Blanck nei suoi pochi giorni di permanenza al Grande Fratello Vip 5 ha già attaccato tutti e tutte tra cui Alba Parietti e Maria Teresa Ruta. Entrambe adesso hanno risposto alla contessa, la prima telefonando in diretta nel reality di Alfonso Signorini, la seconda una volta entrata come concorrente nello stesso.

Patrizia De Blanck attacca Alba Parietti al GF Vip 5: la replica in diretta

Vi avevamo già informato dell’attacco nei giorni scorsi al Grande Fratello Vip 5 di Patrizia De Blanck ad Alba Parietti. La contessa infatti aveva dato alla showgirl della s*****a e vi avevamo anche detto che sicuramente la replica non sarebbe mancata. Ed infatti Alba Parietti è intervenuta telefonicamente nella trasmissione di Alfonso Signorini per rispondere alla De Blanck. Tuttavia la sua reazione è stata inaspettata e spiazzante, Alba Parietti non ha assolutamente reagito male all’attacco, anzi le ha dato ragione, ha infatti ammesso:

Chi te lo ha detto? In Casa c’è una talpa, perché hai ragione”

aggiungendo: “Sono una grandissima s*****a”. Insomma quello che poteva trasformarsi in una scontro, alla fine è rimasto sul piano dello scherzo con Alba Parietti che ha preso il tutto con ironia e simpatia.

GF Vip 5, Maria Teresa Ruta reagisce bene agli insulti di Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5 non ha criticato solo Alba Parietti, ha detto la sua anche contro Ilary Blasi e Maria Teresa Ruta. Se attualmente la moglie di Francesco Totti non ha ancora replicato agli attacchi della contessa del popolo, Maria Teresa Ruta è entrata nella Casa come concorrente proprio venerdì scorso ma in questo caso chi si aspettava un duro scontro è rimasto deluso. La conduttrice infatti è entrata nel reality di Alfonso Signorini insieme alla figlia Guenda Goria ma una volta visto il video sulle critiche di Patrizia De Blanck, che l’ha definita un romp********i, non ha battuto ciglio ed ha incassato tranquillamente il colpo. Insomma per il momento entrambe le donne hanno reagito con calma e ironia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Francesco Oppini concorrente al Grande Fratello Vip 5: le parole di mamma Alba Parietti

Alba Parietti, inoltre, dopo aver dato ragione a Patrizia De Blanck ha parlato del figlio Francesco Oppini che è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini. Ebbene su di lui, che durante l’intervista ha parlato della madre, ha ammesso:

Da questo momento smette di essere mio figlio ed è Francesco Oppini”.

E poi ha ironizzato dicendo che sicuramente il figlio, dovendo trascorrere mesi nella casa con la contessa e Maria Teresa Ruta rimpiangerà il lockdown con la madre.