Patrizia De Blanck ormai è quotidianamente al centro dell’attenzione non solo al GF Vip 5 ma anche in tutte le trasmissioni in cui si commenti il reality di Alfonso Signorini, poco fa infatti un ospite di Domenica Live ha fatto una rivelazione tutt’altro che lusinghiera sulla contessa a cui Barbara D’Urso è rimasta sbalordita.

Patrizia De Blanck, ospite di Barbara D’Urso fa una rivelazione scioccante: “Non si lava”

Non passa giorno in cui non si parla di Patrizia De Blanck, la contessa generalmente è sempre al centro dell’attenzione per il suo comportamento al GF Vip 5 in cui litiga, attacca, dice parolacce, si spoglia nuda…insomma fa di tutto. Adesso però al centro dell’attenzione c’è finita indirettamente per le dichiarazioni scioccanti che un ospite della puntata di oggi di Domenica Live ha rilasciato su di lei. Nel dettaglio stiamo parlando di un suo amico Andrea Ripa di Meana, che nel salotto di Barbara D’Urso ha rivelato:

Patrizia De Blanck non si lava. Evidentemente qualche autrice che conosce bene la Contessa sa che non si lava. Un giorno la butteranno dentro per farle fare una centrifuga

Tale dichiarazione ha lasciato perplessa Barbara D’Urso che prima scioccata ha affermato:

No, fermi. Questa è una notizia choc! Cioè la contessa non si lava?

e poi ha aggiunto di non conoscere nessuno che non si lavi. Anche un’altra ospite di Domenica Live, Serena Grandi ha fatto da eco a tale dichiarazione ammettendo:

Non è incline a fare la doccia tutti i giorni

GF Vip 5, Karina Cascella difende Patrizia De Blanck: “Mi arrabbierei se un amico dicesse questo”

A Domenica Live Andrea Ripa di Meana e Serena Grandi hanno rivelato che Patrizia De Blanck non si lavi e che abbia un pessimo rapporto con l’acqua. Inoltre l’attrice romagnola ha aggiunto che con la contessa ha fatto un reality negli anni scorsi e che si è accorta di tale caratterista aggiungendo che lo sa tutta Roma. A difendere la contessa nel salotto di Barbara D’Urso è intervenuta Karina Cascella che ha tuonato che sarebbe molto arrabbiata se una amico si permettesse di dire queste cose sul suo conto. Tra i vari ospiti del salotto domenicale di Canale 5, infine, a concludere il discorso con una battuta ironica ci ha pensato Marco Baldini che ha concluso:

Non ha problemi con il distanziamento sociale

Insomma vedremo più avanti anche dal comportamento degli altri inquilini del Grande Fratello Vip 5 se questa notizia è vera o no