Clamoroso a Uomini e Donne: Jessica Antonini ha già scelto, ecco chi è!

Clamoroso a Uomini e Donne: Jessica Antonini ha già scelto, ecco chi è!

Clamorosa scelta anticipata a Uomini e Donne. Una delle troniste ha scelto inaspettatamente, anche se, a guardare bene come sono andate le cose, non è stata poi una decisione così imprevedibile. Sabato 19 settembre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è accaduto ciò che nessuno (o quasi si aspettava).

Jessica Antonini ha scelto Davide Lorusso

Jessica Antonini ha fatto la sua scelta e ovviamente non poteva che essere Davide Lorusso, il famoso sosia di Can Yaman, alla faccia del povero Simone Floris. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda venerdì, abbiamo visto Jessica arrabbiata con Davide per una frase detta su Sophie. Il feeling tra la 29enne di Rieti e il barista di Como è sempre stato palese agli occhi del pubblico da casa e in studio. In pochi però si sarebbero aspettati una scelta lampo, anche se vedendo il carattere deciso della tronista qualcosa si poteva immaginare.

Niente petali e niente baci ma solo abbracci

Dalle anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News sulla nuova registrazione di Uomini e Donne di sabato 19 settembre, è emerso che Jessica Antonini è entrata in studio e dopo un breve riepilogo della sua esperienza nel programma, è stato annunciato che la 29enne era pronta già a fare la sua scelta: ovviamente ricaduta su Davide Lorusso, il bartender di Como che l’aveva colpita dal primo momento, e con cui ha fatto più esterne sempre molto emozionanti. Nulla di fatto per Simone Floris, l’unico corteggiatore che sembrava potesse spodestare Davide.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La Antonini è arrivata a Uomini e Donne con le idee chiare dall’inizio ma, sicuramente, la sua è stata una delle scelte più lampo della storia del programma, visto che aveva preso il via solo 2 settimane fa. Non ci sono stati petali per la scelta di Jessica, forse perchè inaspettata anche per la redazione, e a quanto pare neppure baci ma solo abbracci. Ah, ovviamente Davide ha detto Sì. Per ora non sappiamo quando sarà mandata in onda la scelta di Jessica Antonini, presumibilmente tra una decina di giorni. Vedremo, ora, chi sarà la nuova tronista pronta a sostituire la determinata mamma di Rieti.

Condividi

Chiara

Lascia un commento