Temptation Island 8, Sofia Nesci e Amedeo Bianconi stanno ancora insieme? La verità

Temptation Island 8, Sofia Nesci e Amedeo Bianconi stanno ancora insieme? La verità

La prima puntata di Temptation Island 8 è andata in onda mercoledì 16 settembre 2020 e ha già visto una coppia uscire dopo un falò di confronto immediato. Stiamo parlando di Sofia Nesci e Amedeo Bianconi. I due sono entrati con la speranza di tornare innamorati come un tempo. Il problema principale, tra gli altri, era una lettera d’amore, rivolta a un’altra ragazza, che lei aveva trovato in casa. Lui si era giustificato dicendo che era di un’amico, ma alla redazione ha ammesso di averla scritta di suo pugno.

Sofia lo scopre guardando un video all’interno del Pinnettu e rimane totalmente sconvolta. Chiede, per questo motivo, un falò di confronto immediato al quale Amedeo si presenta. I due parlano: lei dice di essere estremamente innamorata di lui e che ha intenzione di perdonarlo. Amedeo, dal canto suo, sostiene che sia passato troppo poco tempo e che non è riuscito a capire cosa vuole davvero. Fatto sta che escono insieme, lasciando gli spettatori a chiedersi se stanno ancora insieme oggi.

A rivelarci le sorti della coppia di Temptation Island 8 è Uomini e Donne magazine. Al suo interno, infatti, c’è un’intervista ai due, i quali sembrano più innamorati che mai. Ecco, innanzi tutto, le parole di Sofia Nesci su come sta vivendo il rapporto dopo l’esperienza. Le sue parole sono riportate anche dal sito IsaeChia:

Ho trovato una nuova consapevolezza di me stessa che non avevo. Di conseguenza sono riuscita a metabolizzare il discorso della lettera. Dopo il programma io e Amedeo ci siamo ritrovati. Sono uscita con più certezze e ho imparato  a guardare oltre […] Dire che mi fido di lui sarebbe una bugia. Penso che in una coppia si sia sempre in due a sbagliare.

Inoltre ha anche raccontato che, nonostante la brevissima esperienza, ha vissuto due momenti molto spiacevoli:

Due sono stati i momenti peggiori. Uno è quando ho sentito lui ammettere il tradimento. Mi è venuto il magone anche quando ci hanno divisi per entrare nel rispettivi villaggi. Ci sono stati tanti momenti belli… Sceglierne uno sarebbe riduttivo.

Scopriamo, adesso, cosa ha detto invece Amedeo Bianconi riguardo a questa piccola avventura e Temptation Island 8.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Amedeo Bianconi a Temptation Island 8

Dopo quanto sostenuto da Sofia Nesci, cerchiamo di capire cosa pensa il fidanzato Amedeo Bianconi dopo la parentesi di Temptation Island 8. Lui, tra i due, era sicuramente quello con più dubbi e meno certezze. Tuttavia pare che le insicurezze sulla loro relazione siano praticamente scomparsi. Ecco cosa sostiene:

Nonostante l’errore commesso in un periodo di stallo della coppia, ho capito di amarla. Questa esperienza mi ha insegnato che quando ci sono momenti difficili e problemi in una coppia, vanno affrontati e non evitati.

Infine dice di aver capito molto meglio i suoi sentimenti verso la fidanzata e che ora ha molto più consapevolezze circa il suo rapporto:

Durante il falò, quando Sofia mi ha fatto vedere il mio video, mi batteva il cuore a mille e mi sono sentito malissimo. Ho capito che avevo paura di perderla e mi sono reso conto di quanto fosse importante per me. […] Lei è la donna più importante della mia vita e voglio dimostrarglielo.  Sofia deve controllare meglio il proprio carattere “fumantino” e impulsivo. E magari essere più leggera nella vita.

Sembra non ci siano dubbi. Amedeo Bianconi e Sofia Nesci di Temptation Island 8 sono usciti insieme e sono ancora oggi fidanzati nonostante tutto. Presto scopriremo anche che fine faranno le altre coppie del programma.

Potrebbero interessarti anche: Temptation Island 8 fa boom tra tradimenti, falò anticipati e ‘maniaci del controllo’

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento