Paolo Brosio in ospedale non entra al Grande Fratello Vip 5: che cosa è successo al conduttore?

Paolo Brosio in ospedale non entra al Grande Fratello Vip 5: che cosa è successo al conduttore?

La seconda puntata del Grande Fratello Vip 5 ci ha regalato molte emozioni. Oltre all’entrata dei nuovi concorrenti e lo scontro super trash tra Flavia Vento e Patrizia De Blanck, abbiamo visto che Paolo Brosio non è entrato nella casa per problemi di salute.

Chi sono i nuovi concorrenti e chi è stato nominato

Il secondo appuntamento del GF VIP 5 è stato sicuramente ricco di colpi di scena. La contessa De Blanck è stata per buona parte della serata al centro dell’attenzione, non solo per la nuova lite in diretta con Flavia Vento ma anche per il video del suo nudo integrale mostrato in diretta da Barbara D’Urso. La puntata è stata scandita dall’entrata in scena dei nuovi concorrenti. Le prime a fare il loro ingresso sono state Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria, seguite da Elisabetta Gregoraci. In seguito hanno fatto il loro ingresso anche l’influencer Denis Dosio, che ha scatenato anche parecchie reazioni sul web, Fulvio Abbate e Francesco Oppini, con tanto di chiamata in diretta della mamma Alba Parietti che ha voluto rispondere alle offese della De Blanck, che l’aveva definita “una stronza rompico**oni”.

Gli ultimi ad entrare sono stati Stefania Orlando, che ha subito avuto uno scontro con Antonella Elia, l’attrice Myriam Catania e la modella Francesca Pepe, già presa di mira da Tommaso Zorzi. Sono andate in scena anche le prime nomination, che hanno interessato solo i concorrenti entrati lunedì: alla fine ad essere nominati sono stati Fausto Leali e Massimiliano Morra. I due però non usciranno lunedì ma saranno a rischio e uno di loro finirà in nomination nella puntata di lunedì.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Paolo Brosio salta l’entrata al GF VIP 5

Tra i concorrenti che dovevano entrare manca all’appello Paolo Brosio. Che cosa è successo al conduttore? Già prima dell’inizio del programma un tweet pubblicato dal Grande Fratello aveva acceso qualche dubbio, poi Brosio non era apparso neppure nella clip iniziale della presentazione e alla fine, in effetti, non è entrato. E’ stato Alfonso Signorini, a fine puntata, a spiegare il motivo del forfait del conduttore:

“Purtroppo questa sera non è qui con noi come previsto perché ha avuto alcuni problemi di salute. Lo aspettiamo a braccia aperte al più presto”

Nel frattempo era apparso anche un post su Ig di Brosio, che ha annunciato il suo mancato ingresso per accertamenti medici. Il conduttore si troverebbe in ospedale:

Che cosa sarà successo al giornalista e conduttore? Lo scopriemo molto presto.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento