Nuovo scontro tra Patrizia De Blanck e Flavia Vento al GF VIP 5: ‘Ti porto dall’analista a calci’

Nuovo scontro tra Patrizia De Blanck e Flavia Vento al GF VIP 5: ‘Ti porto dall’analista a calci’

La seconda puntata del Grande Fratello Vip 5 è stata piena di colpi di scena. Oltre all’entrata dei nuovi concorrenti (Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria, Stefania Orlando, Denis Dosio, Francesca Pepe, Fulvio Abbate, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini e Myriam Catania) e il forfait di Paolo Brosio malato, è stata ancora una volta Patrizia De Blanck la grande protagonista della serata, che già ieri ci aveva allietato con un racconto cult sulla marijuana coltivata in casa.

Patrizia De Blanck di nuovo contro Flavia Vento: “Ti porto dall’analista a calci”

Dopo la lite del primo giorno, in cui la De Blanck aveva pesantemente inveito contro Flavia Vento prima che abbandonasse la casa, le due donne si sono nuovamente scontrate nel corso della serata. Flavia è giunta in studio per spiegare il motivo che l’ha spinta a lasciare il GF VIP 5: sentiva la mancanza dei suoi sette cani, di uno in particolare molto malato e anziano. La Vento ha spiegato che i genitori non le hanno voluto tenere i cani, per cui ha dovuto metterli in una pensione e questo le ha provocato una forte ansia. La soubrette non si è lasciata sfuggire l’occasione per dirne quattro alla contessa, colpevole di aver parlato male di lei:

“Non dire più che io avevo bevuto. Io ho fatto un percorso per smettere di bere e da due anni sono astemia. E non dire più che mi devo curare. Io ho un cane che ha 16 anni e sta per morire e mi è venuto un attacco di ansia al pensiero che fosse in una pensione. Sono molto arrabbiata con i miei genitori perché avevo chiesto loro di tenermi i cani e non hanno voluto. I tuoi sono a casa al caldo con Giada, i miei no. Se non avessi i cani non avrei avuto problemi a stare lì a confrontarmi con voi”.

A quel punto Patrizia De Blanck ha letteralmente perso il senno, come ormai siamo abituati a vederla, e ha iniziato ad inveire nuovamente contro la 43enne romana:

“Io ti ho sempre difeso, ho fatto una battuta quando ho detto che avevi bevuto. Hai scelto una maniera stronza per uscire. Ma vaff***, guarda questa. Tu hai bisogno di andare da uno psicanalista, quando esco ti ci porto io a calci”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Flavia Vento chiede di tornare nella casa

Di tutta risposta Flavia Vento ha sottolineato di non aver bisogno di uno psicoanalista perché prega. Infine, la soubrette, a sorpresa, ha chiesto a Signorini se qualora trovasse un’amica che le tiene i cani, può tornare nella Casa del Grande Fratello Vip, ma Signorini ha risposto che tutto dipende dal Grande Fratello. Riuscirà la Vento ad tornare nella casa?

Condividi

Chiara

Lascia un commento