DayDreamer, torna anche domenica 20 settembre: Can porta Sanem a guardare le stelle

DayDreamer, torna anche domenica 20 settembre: Can porta Sanem a guardare le stelle

Buone notizie per i fan di DayDreamer-Le Ali del sogno. Mediaset ha deciso di trasmettere la serie tv turca anche domenica 20 settembre a partire dalle 16:20 circa, per poi lasciare la linea a Barbara D’Urso con Domenica Live. Per i prossimi fine settimana, sembra invece che le vicende di Can e Sanem ci terranno compagnia solamente il sabato a partire dalle 15:00. La serie quindi, non verrà interrotta come ventilato nei giorni scorsi e continuerà ad andare in onda su Canale 5 grazie anche al grande successo ottenuto a livello di ascolti. Da dove ripartirà la trama della puntata di domenica? Ecco qualche anticipazione.

DayDreamer, cambio di programmazione: torna anche domenica 20 settembre su Canale 5

I fan di DayDreamer possono stare tranquilli. Can e Sanem ritornano a tenere compagnia ai telespettatori, salvo nuovi cambi di programmazione, anche domenica 20 settembre 2020 a partire dalle 16:20 circa. La puntata riprenderà dal momento in cui Can e Sanem saranno di nuovo fidanzati. Dopo la serata evento della Compass Sport, la giovane verrà anche promossa a Copywriter dal fotografo, scatenando una serie di pettegolezzi in agenzia. Tutti saranno a conoscenza dei loro sentimenti e crederanno che Sanem abbia ottenuto la promozione non per meriti professionali. La coppia intanto, deciderà di mantenere ancora segreta la loro relazione.

DayDreamer, trama 20 settembre: Can porta Sanem a guardare le stelle

Dando uno sguardo nello specifico alla trama di domenica 20 settembre, Osman starà girando alcune scene della serie tv nel suo quartiere. Il regista però non ne potrà più delle continue interruzioni di amici e parenti. Ceyda invece, comunicherà a Can che Mackinnon ha accettato di partecipare ad una cena di lavoro. Peccato che quella sera

Can abbia un impegno speciale, che lo costringerà a declinare l’invito. Cosa avrà da fare di così importante l’affascinante fotografo? Le anticipazioni svelano che il maggiore dei Divit porterà Sanem al rifugio per guardare insieme le stelle. Buone notizie in arrivo anche per Leyla. Emre infatti, le confesserà di provare dei sentimenti per lei. Mentre Can e Sanem saranno al rifugio isolati dal mondo esterno, un ladro si introdurrà in casa Aydin, spaventando a morte Mevkibe. Sanem sarà irraggiungibile e, per tale motivo, sarà Emre a rintracciarla presso il rifugio.

Per tutti i dettagli si rimanda alla visione della puntata di domenica 20 settembre 2020, in onda a partire dalle 16:20 circa su canale 5. Si ricorda che, dal prossimo fine settimana, la serie tv turca andrà in onda solo di sabato, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento