Continua a fare spettacolo Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip 5. Dopo averla vista nuda in diretta, immortalata durante uno spezzone di Pomeriggio 5, la contessa si conferma la vera chicca di questa edizione condotta da Alfonso Signorini.

La contessa rivela di aver mangiato un topo con la coda

L’avevamo lasciata mentre inveiva contro Flavia Vento, rea di voler abbandonare la casa (come poi ha fatto) perché sentiva la mancanza dei suoi cani, e ancora invitare Pierpaolo Pretelli e Enock Barwuah a fare il bagno nudi, perchè tanto lei di “uccelli ne aveva visti tanti”. L’ultimo siparietto della contessa è andato in scena poche ore fa e stavolta c’entra la carne di sorcio. Ebbene sì, Patrizia ha svelato di aver mangiato un topo quando era all’Isola dei Famosi. Dopo aver sentito Massimiliano Morra dire di essere un amante del formaggio con i vermi, la De Blanck ha preso parola e ha fatto un’importante rivelazione:

“Il formaggio con i vermi mi fa schifo non lo mangerei mai. Mangiatevelo voi. Però ho assaggiato il topo, la carne di sorcio. Ero a L’Isola dei Famosi e dopo una prova ho mangiato un topo. Perché? Oh, quando c’hai fame! Mia figlia ha mangiato il serpente, però alla fine quello va bene è come un’anguilla, non fa così schifo. Poi nella mia vita ho assaggiato anche la rana, ma quella è buonissima. Il topo aveva anche la coda, era proprio un topo intero capite?”

La De Blanck contro Briatore

E non è finita qui. Dopo aver svelato i dettagli di questo gustoso banchetto, Patrizia De Blanck non ha mancato di lanciare alcune frecciatine a Flavio Briatore in merito alla vicenda di Elisabetta Gregoraci: l’ex marito della soubrette, infatti, non era all’inizio d’accordo sull’entrata al GF Vip 5 della ex compagna. La contessa non ha mancato di sottolineare che una donna deve essere indipendente e fare le proprie scelte: “Se poi il suo ex marito è come Briatore, lui non dovrebbe proprio avere voce in capitolo”. Vedremo che cosa risponderà la diretta interessata, che dovrebbe entrare proprio questa sera. L’appuntamento con la seconda puntata del Grande Fratello Vip 5 è prevista alle 21.15 su Canale, con l’entrata dei restanti concorrenti e tante nuove sorprese.