Il Grande Fratello Vip 5 è Patrizia De Blanck, già da questi primi giorni di reality infatti è evidente che a tenere banco è la contessa, che ha una parola buona per tutti sia per i presenti che soprattutto per gli assenti. Ecco quindi cosa ha dichiarato su Ilary Blasi e Maria Teresa Ruta.

Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip 5 attacca Maria Teresa Ruta: “È un rompi cogli*ni!”

La concorrente migliore in termini di trash e dinamiche di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip 5 è sicuramente Patrizia De Blanck, in meno di una settimana dalla sua entrata nella Casa più spiata d’Italia ha avuto una duro scontro con Tommaso Zorzi, è rimasta completamente nuda, ha dato della pazza ad una Flavia Vento in lacrime e per finire ha detto la sua contro tutti da Alba Parietti agli autori fino ad Ilary Blasi e Maria Teresa Ruta. Va segnalato, infatti, che la contessa parla male non solo dei presenti ma soprattutto degli assenti e nelle scorse ore si è espressa contro Maria Teresa Ruta. Quest’ultima sarà una nuova concorrente del GF Vip 5 di Alfonso Signorini che entrerà questa sera con la figlia Guenda Goria, la bionda conduttrice in passato ha partecipato anche a L’isola dei famosi in cui tra i concorrenti c’era anche la figlia della contessa Giada. In quell’occasione le due hanno avuto modo di conoscersi ma di lei Patrizia De Blanck non ha un buon ricordo, infatti, ha affermato:

“Maria Teresa Ruta? Per carità! E’ una rompi cogli*ni! Ora non so se è cambiata in questi anni, ma quando ha fatto l’Isola dei Famosi con mia figlia Giada era proprio così”.

GF Vip 5, Patrizia De Blanck lancia una frecciata contro Ilary Blasi

Patrizia De Blanck non attacca solo i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 ma anche i loro presentatori o ex presentatrici come per esempio Ilary Blasi. Sulla moglie di Francesco Totti, infatti, ha rivelato un retroscena confessando che nelle precedenti edizioni condotte da lei varie volte fu invitata a partecipare come concorrente ma che la sua risposta fu sempre negativa. Nel dettaglio la contessa ad Ilary Blasi ha lanciato tale frecciata:

“Erano anni che mi chiedevano di fare il Grande Fratello ma con Ilary Blasi rispondevo ‘ma non ci penso proprio, manco morta’. Mentre quest’anno ho accettato perché me lo ha chiesto Alfonso che siamo molto amici”.

Oltre ad attaccare chiunque non le vada a genio, Patrizia De Blanck in questi primi giorni ha già commesso varie gaffe con gli uccelli, raccontato aneddoti particolari su piantine colombiane ed essere finita al centro di aspre polemiche per il suo cachet. Insomma alla fine si può parlare di un Patrizia De Blanck show al GF Vip 5 e sicuramente nelle prossime settimane continueremo a vederne delle belle.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina