Quella volta che Patrizia De Blanck coltivò marijuana sul terrazzo di casa (per sbaglio)

Quella volta che Patrizia De Blanck coltivò marijuana sul terrazzo di casa (per sbaglio)

Nell’antica Grecia i filosofi tenevano di tanto in tanto delle lezioni a un piccolo gruppo di discepoli interessati a menate varie: Chi siamo, Cosa facciamo, Dove andiamo, cose di questo tipo ecco. Diciamo che l’evoluzione nel corso degli anni successivi si è concessa qualche libertà di troppo, accettando la nascita del Grande Fratello e offrendo come flash back i racconti di Patrizia De Blanck. Detto fra noi? Tutto ciò che dice o fa la Contessa del popolo è tanta roba. Anche se magari è lei stessa inconsapevole di quello che sta facendo (ma sì, un po’ come il falò di confronto tra Amedeo e Sofia, ci sta).

Patrizia De Blanck e la marijuana coltivata sul terrazzo

La trascrizione letterale

Come ogni favola che si rispetti, tutto ha inizio da una terra lontana: “Un mio amico che va in Colombia mi dice: Ti ho portato di semi di una pianta meravigliosa che fa dei fiori stupendi. Io pianto i semi in terrazza e vedevo ste piante iniziare a crescere, una specie di foresta. Poi mi son detta: Ma quand’è che farà i fiori. I fiori non venivano mai, le foglie sempre più lunghe e la foresta sempre più fitta.

Il racconto prosegue poi con l’ingresso di un nuovo personaggio: “Poi, due volte all’anno, viene il giardiniere a casa: arriva sul terrazzo, vede la foresta e mi guarda così. Io gli dico: Ha visto che belle queste piante? Faranno dei fiori meravigliosi. Ad un certo punto il giardiniere mi fa: Contessa, ma lei sa che cosa sono queste piante? Sì, mi ha portato i semi questo mio amico dalla Colombia, sono delle piante che devono fare un fiore meraviglioso. E il giardiniere mi dice: No, non sono quello che pensa lei, questa è marijuana“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Vi state chiedendo come ha reagito la De Blanck? “Mi sono così inc*****a così tanto che ho cominciato a strapparle dalla terra“.

Tutto sotto controllo, come sempre.

Potrebbe interessarvi anche: GF Vip 5, Patrizia De Blanck senza freni: “Io di uccelli ne ho già visti tanti” (video)

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento