Francesco Oppini parla del rapporto con mamma Alba Parietti e dei concorrenti del GF Vip 5

Francesco Oppini parla del rapporto con mamma Alba Parietti e dei concorrenti del GF Vip 5

Manca davvero poco all’entrata dei restanti concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip 5 e tra loro ci sarà anche il figlio di Alba Parietti, ovvero Francesco Oppini. Proprio lui, infatti, ha rilasciato in questi giorni un’intervista al settimanale Chi. All’interno del settimanale, come riportato anche da IsaeChia, troviamo delle dichiarazioni riguardo alla madre ma anche su quali concorrenti del reality potrebbero stargli simpatici o meno.

Partiamo subito con le parole che ha speso riguardo allo show di Canale 5. Innanzitutto ha voluto parlare di cosa lo ha spinto a partecipare a questa avventura ed entrare nella Casa più spiata d’Italia. Ecco, quindi, le sue parole:

Se dicessi i soldi direi le cose come stanno, ma non sarebbe tutto. Per me questa è un’opportunità di lavoro, di farmi conoscere per poter continuare a fare il commentatore sportivo. Magari alternando le apparizioni a 7Gold con quelle in Mediaset, Sky o Rai. Mi piacerebbe, per esempio, essere ospite di Chiambretti a Tiki Taka.

Francesco Oppini, inoltre, ha una fidanzata e entrando nella Casa ha spiegato che dovrà stare molto attento a quello che farà perché lei è una ragazza molto sensibile. Un’amicizia, infatti, potrebbe venire male interpretata. L’intervista, poi, procede con alcune dichiarazioni sui futuri coinquilini, nello specifico con chi potrebbe andare più d’accordo:

Con Fausto Leali, con la Orlando, con Brosio, Zorzi e sono curioso di conoscere il fratello di Balotelli. A pelle, però, ci sono un paio di concorrenti che non mi piacciono per niente.

Successivamente ha poi parlato della mamma Alba Parietti e del suo rapporto con lei e di come ha pesato su di lui essere figlio di personaggi famosi.

Il rapporto tra Francesco Oppini e Alba Parietti

L’intervista a Francesco Oppini, prossimo concorrente del Grande Fratello Vip 5, è andata avanti parlando della madre Alba Parietti come persona rispetto al personaggio televisivo:

Mi è pesato a un certo punto, avere una mamma che non era una mamma. Mia mamma è stata un padre aggiunto: papà mi faceva studiare e giocare a calcio, mia madre faceva quadrare i conti. Era severa, ma non mi faceva paura se urlava. Temevo di più mio papà quando mi parlava piano. Non potrò mai dire che mi abbia fatto mancare il suo amore. Lei e mio padre ci sono sempre stati. Anche quando stavo un mese con i nonni perché loro erano impegnati, facevano in modo di farmi sapere che c’erano.

Infine ha raccontato di volersi togliere dall’ombra dei genitori e di non avere più voglia di essere “figlio di…“. In passato, infatti, Francesco Oppini è stato vittima di pregiudizi e persone che gli stavano accanto solo per convenienza:

Ho sofferto i pregiudizi stupidi e inumani alle scuole elementari. Quando i miei compagni venivano a farmi vedere le copertine dei giornali c’era mia mamma con i suoi fidanzati. Era la cattiveria più meschina, ero piccolo. Da ragazzino persone che non mi avrebbero considerato mi cercavano solo per quello.

Questo è tutto. Vedremo come se la caverà e con chi stringerà amicizia Francesco Oppini una volta entrato nella casa del GF Vip a partire da venerdì 18 settembre 2020.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip, svelato chi potrebbe sostituire Flavia Vento dopo il suo addio

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento