DayDreamer, anticipazioni 19 settembre: Can e Sanem di nuovo fidanzati

DayDreamer, anticipazioni 19 settembre: Can e Sanem di nuovo fidanzati

Grande attesa per la messa in onda della puntata di DayDreamer di sabato 19 settembre 2020, dove i due protagonisti della serie tv turca, Can Divit e Sanem Aydin torneranno ad essere una coppia. I due infatti, dopo vari fraintendimenti, lasceranno spazio ai propri sentimenti e lo faranno proprio nella serata evento della Compass Sport. Nonostante i tentativi di boicottaggio di Aylin, la presentazione sarà un successo, così anche come il resto della serata, che vedrà Sanem e Can allontanarsi dalla festa per trascorrere la serata insieme come due innamorati. Colpo di scena anche per Leyla, che verrà baciata da Emre.

DayDreamer, trama 19 settembre: Aylin cerca di sabotare la presentazione di Sanem

L’attesa per i tantissimi fan di DayDreamer sta per finire. Sabato 19 settembre a partire dalle 14:10 su Canale 5, andranno in onda due nuovi episodi della soap turca. Nel primo episodio si riprenderà dal momento in cui Sanem giungerà alla festa della Compass Sport, organizzata per il lancio della campagna pubblicitaria. La perfida Aylin cercherà di sabotare la presentazione cancellando i file con le linee guida, ma Sanem riuscirà lo stesso e con successo, a portare a termine il suo discorso.

DayDreamer, spoiler: Can e Sanem di nuovo insieme, bacio anche tra Leyla ed Emre

La cattivona di DayDreamer, studierà allora un altro piano per mettere i bastoni tra le ruote alla giovane Aydin e, per tale motivo, pagherà una cameriera affinché la chiuda a chiave in bagno. Sanem impossibilitata ad uscire, cercherà allora di sgattaiolare fuori dalla finestra. Sarà Can a liberarla e questa diventerà l’occasione per loro, per scambiarsi un appassionato bacio. I due saranno di nuovo fidanzati e lasceranno la festa per concludere insieme il resto della serata. Intanto Emre accompagnerà a casa Leyla e proprio in questa occasione la bacerà per la prima volta.

Anticipazioni DayDreamer sabato 19 settembre: Can e Sanem sempre più innamorati

Nel secondo episodio in onda nel pomeriggio del 19 settembre, visto l’ottimo lavoro effettuato con la campagna della Compass Sport, Can promuoverà Sanem da stagista a Copywriter. Deren e Guliz penseranno che la ragazza sia stata promossa non per le sue capacità, ma per il fatto che il fotografo sia innamorato di lei. Can e Sanem intanto, nonostante i pettegolezzi circolanti in agenzia, decideranno di trascorrere del tempo da soli a casa di lui. Alla Fikri Harika intanto, gli altri dipendenti li cercheranno e CeyCey avrà il suo bel daffare per coprirli. Osman invece, avrà ottenuto un importante ruolo in una serie televisiva e inviterà la troupe a girare alcune scene nel suo quartiere. Il regista rimarrà affascinato dal posto e deciderà di girare nel negozio di Mevkibe, suscitando la gelosia di Aysun. Le due donne avranno l’ennesimo scontro e proprio in quel momento, irromperà Muzzafer che sparerà dei colpi in aria.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento