Programmi TV, cosa guardare stasera 18 settembre

Programmi TV, cosa guardare stasera 18 settembre

Sapere quali sono i programmi serali dei principali canali televisivi non è mai facile, fino a qualche anno fa si usava acquistare in edicola la famosa rivista Guida TV per restare aggiornati sulla programmazione settimanale, ora ovviamente non è più necessario grazie al digitale. In questo articolo vediamo quindi cosa guardare stasera 18 settembre in televisione, sia sulle reti Mediaset che RAI.

Se stai visitando questo articolo in un giorno diverso da quello indicato, puoi consultare la nostra pagina Stasera in TV per consultare la programmazione odierna.

Stasera in TV sulle reti Mediaset

Il palinsesto Mediaset, per le ore serali, punta moltissimo sull’intrattenimento, a volte con contenuti e programmi leggeri, altre con film del grosso calibro, probabilmente andati precedentemente in onda sulla pay tv come Infinity TV. Ecco cosa verrà trasmesso questa sera sui principali canali Mediaset.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Rete 4 ore 21.30
Quarto grado

La coppia giornalistica Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono Quarto Grado, il programma sui grandi gialli e i casi irrisolti, o risolti fra mille interrogativi, della cronaca.

Canale 5 ore 21.25
Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini conduce la quinta edizione del Grande Fratello Vip Storie di vita e grandi emozioni con gli inquilini vip della celebre casa di Cinecittà.

Italia 1 ore 21.25
Freedom: Oltre il confine

Avventura, scoperta, indagine Un viaggio alla ricerca della conoscenza per scoprire l’ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia. Se vi siete persi l’ultima puntata, ecco come rivedere la replica di Freedom.

Questa sera in TV sulla RAI

Anche il palinsesto rai punta molto sull’intrattenimento ma solitamente rivolto a un pubblico più adulto, con titoli storici o documentari. Ecco l’offerta per questa sera.

Rai 1 ore 21.25
Tale e Quale Show

La prima puntata della decima edizione dello show musicale di Rai 1 condotto da Carlo Conti in cui 10 celebrities si sfideranno tra loro trasformandosi ogni settimana in un’icona musicale. I vip in gara saranno dieci, divisi tra 5 donne e 5 uomini, come di consueto, tutti canteranno dal vivo, sulle basi e sugli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Rai 2 ore 21.20
N.C.I.S. S17 E13

 

Rai 3 ore 21.20
Beata ignoranza

Ernesto e Filippo, vecchi amici, non si vedono da 25 anni: ad allontanarli è stato l’amore per la stessa donna, Marianna, e la nascita di una figlia, Nina. Si ritrovano ad insegnare nello stesso liceo e a dividerli ulteriormente è il loro rapporto con la tecnologia: Ernesto inorridisce davanti al dilagare dei social media, Filippo invece vive di selfie e chat.

Rai 4 ore 21.20
Snowpiercer

In una futura era glaciale, i pochi umani sopravvissuti vivono a bordo di un treno rompighiaccio, che viaggia costantemente attorno al mondo. Relegati in coda al treno, i passeggeri poveri tentano l’assalto alla testa del convoglio.

Stasera in seconda serata

In seconda serata abbiamo un palinsesto tv poco variegato, composto principalmente da documentari.

Rai 1 ore 00.00 TV7 (Attualità)
Rai 2 ore 22:05 The Rookie – Stagione 2 Episodio 9 – Punto di rottura (Telefilm)
Rai 3 ore 23.15 Referendum 2020 – Confronto serale (Approfondimento)

Rete 4 ore 00.45 DonnAvventura (Docureality)
Canale 5 ore 01.00 TG5 – Notte (Attualità)
Italia 1 ore 00.25 Le ultime ore della Terra (Film)

Condividi

Maurizio

Lascia un commento