Amici 2020 anticipazioni: nel cast di Maria De Filippi arrivano due cantanti molto famose?

Amici 2020 anticipazioni: nel cast di Maria De Filippi arrivano due cantanti molto famose?

Quest’anno ricorre il ventennale di Amici e per l’occasione pare che Maria De Filippi stia organizzando le cose in grande, a cominciare dal cast. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, nella scuola di Canale 5 potrebbero arrivare come professoresse di canto due cantanti molto famose.

Amici 2020 anticipazioni, Giorgia maestra di canto nella scuola di Maria De Filippi? L’indiscrezione

In questi giorni circolano varie indiscrezioni su chi saranno gli insegnanti di canto e ballo nella prossima edizione di Amici 2020. Quest’anno il talent compie vent’anni e sembra proprio che Maria De Filippi abbia voglia di fare le cose in grande, nel cast dei professori infatti potrebbero arrivare due cantanti molto famose. Il primo nome è quello di Giorgia, già circolato nei giorni scorsi, che è stato lanciato dal settimanale Vero su cui si legge:

Manca sempre meno al debutto della nuova edizione di Amici e pare che quest’anno tra i banchi dei prof arriverà una famosissima cantante. Sembra che finalmente Maria De Filippi abbia convinto Giorgia ad insegnare nella sua scuola.

La cantante, che ha visto la sua carriera decollare sul palco dell’Ariston nel 1995, ha sempre sostenuto di non essere pronta a fare il giudice in un talent dato che non si sente emotivamente pronta per partecipare a tale esperienza. Giorgia, infatti, non è mai stata giudice in nessun talent che dunque Maria De Filippi sia riuscita a farle cambiare idea? Staremo a vedere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Amici di Maria De Filippi, Arisa prossima insegnate di canto? Il rumors

Accanto a Giorgia, altro nome della possibile insegnate di canto nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi, e quello di Arisa. A lanciare il rumors di tale partecipazione questa volta è stato il settimanale Oggi che nelle sue pagine ha scritto:

“La sua voce bellissima e la capacità di attirare l’attenzione continuano a portare Arisa, 38, al centro della scena. Pochi sanno che Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, sarà presto coinvolta in un progetto lungo e importante sulle reti Mediaset”

A differenza di Giorgia la cantante lucana è già stata giudice e coach in un talent, per la precisione X-Factor dove però oltre che per le sue capacità di insegnate viene ricordata nella memoria di molti per la violenta lite con Simona Ventura. Insomma secondo le ultime indiscrezioni Arisa e Giorgia potrebbero essere le prossime professoresse di canto ad Amici e sicuramente per Maria De Filippi, se fosse confermato, si tratterebbe di un bel colpo.

Condividi

Liliana Morreale

Lascia un commento