Oggi a Uomini e Donne: Enzo scappa di notte dalla ex, Simone e Davide litigano per Jessica

Oggi a Uomini e Donne: Enzo scappa di notte dalla ex, Simone e Davide litigano per Jessica

Liti e gelosie nella puntata di oggi di Uomini e Donne. I due tronisti Davide Donadei e Gianluca De Matteis si sono contesi la corteggiatrice Camilla, mentre Simone Florian, geloso di Jessica Antonini, ha avuto un battibecco con Davide Lorusso.

Enzo Capo scappa dalla fidanzata, ma non era single?

La puntata del 17 settembre di Uomini e Donne, è iniziata con la notizia della fuga di Enzo Capo nella notte. L’imprenditore napoletano, che doveva prendere parte alla puntata, è scappato per raggiungere la famosa presunta fidanzata a Stoccarda. Alla notizia data da Maria De Filippi, Gianni Sperti ha subito preso la parola ricordando ciò che aveva detto Pamela Barretta. La ex dama, che era stata protagonista di una lite super trash con Enzo, aveva avvertito che l’uomo fosse già fidanzato e quindi non aveva senso la partecipazione al programma. La stessa Pamela aveva anticipato che il suo ex avrebbe chiesto il numero a Valentina Autiero, cosa che effettivamente è poi successa. Ora non resta che attendere un intervento social della Barretta, che sicuramente non tarderà ad arrivare.

Jessica divisa tra Davide e Simone

Per quanto riguarda il trono classico di Uomini e Donne, i due tronisti Davide e Gianluca sono usciti con la stessa ragazza, Camilla. L’unica differenza è che l’esterna con Gianluca è andata molto meglio rispetto a quella con Davide, che neanche è stata mostrata per intero. Qui la clip. La corteggiatrice romana ha deciso di non sbilanciarsi e alla domanda su chi preferisce non ha voluto rispondere ma, alla fine, ha voluto ballare con Gianluca. Qui la clip della loro esterna.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Jessica Antonini, invece, dopo l’uscita con Davide Lorusso, l’ormai famoso sosia di Can Yaman, è uscita con Simone Florian, giovane imprenditore di Latina che è rimasto molto colpito dalla tronista e le ha raccontato la sua sofferenza per l’aver perso il padre. Una volta in studio, però, Simone era molto arrabbiato con Jessica per l’esterna che ha fatto con Davide, in cui si notava la complicità tra i due. Il ragazzo, fino alla fine, ha persino tentennato a dare il regalo a Jessica.

Jessica e Simone

Davide Lorusso è successivamente intervenuto dagli scalini chiedendo al rivale il motivo della sua gelosia, visto che sa che Jessica deve uscire con più ragazzi. Alla fine i due corteggiatori hanno avuto anche un botta e risposta. Nel frattempo, Jessica alla domanda su con chi volesse ballare ha risposto Davide: la 29enne di Rieti ha ammesso che la notte prima lo aveva pensato molto. Chi dei corteggiatori l’avrà vinta alla fine? L’appuntamento con Uomini e Donne è per domani pomeriggio con l’ultima puntata prima della pausa weekend, mentre chi se la fosse persa può rivedere la replica dell’appuntamento di oggi su La5.

Condividi

Chiara

Lascia un commento