Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi: Davide e Gianluca vogliono la stessa ragazza

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi: Davide e Gianluca vogliono la stessa ragazza

Andrà in onda oggi pomeriggio una nuova puntata di Uomini e Donne, che manco a dirlo sarà concentrata sulle vicende di Gemma Galgani. La dama torinese, dopo aver debuttato con il lifting e aver discusso più volte con Nicola Vivarelli, reo di averle mancato di rispetto, svelerà che la frequentazione con Paolo non sta andando come sperato. Nella puntata di ieri abbiamo visto la bella esterna tra Jessica e Davide e le parole poco carine dette dal nuovo arrivato Nicola (non Vivarelli) nei confronti della dama Roberta. Cosa ci aspetta oggi pomeriggio?

Anticipazioni puntata di oggi di Uomini e Donne, Gemma di nuovo sola

Mentre Nicola Vivarelli continuerà la sua frequentazione con la dama Veronica, senza però rinunciare alle accuse nei confronti di Gemma, la Galgani dovrà suo malgrado rivelare che le cose con Paolo, alias Lorenzo Lamas, non stanno andando bene e oltre ad un bacio tiepido, tra i due non c’è stato niente. Gemma, dirà di sentirsi trascurata e per questo motivo non sa se vale la pena continuare a frequentare Paolo. Non mancheranno gli attacchi di Tina Cipollari, che stavolta se la prenderà la con la 70enne colpevole di non concludere mai le sue storie nel migliori dei modi.

Davide e Gianluca si contendono la stessa ragazza, Armando nelle mire di Tina

Guai in vista anche per i tronisti Davide Donadei e Gianluca De Matteis che si contenderanno la stessa ragazza. I due giovani, che giorni fa sono usciti rispettivamente con Eleonora e Camilla, stavolta sembrano aver puntato la stessa corteggiatrice. Tutto ciò potrebbe portarli ad uno scontro acceso ma sicuramente ne sapremo di più oggi pomeriggio. Nel frattempo Tina andrà ancora una volta contro Armando Incarnato e lo accuserà di essere in studio solo per avere popolarità. L’appuntamento con Uomini e Donne è previsto per oggi pomeriggio, dalle ore 14,45, sempre su Canale 5.

Condividi

Chiara

Lascia un commento