Temptation Island 8 fa boom tra tradimenti, falò anticipati e ‘maniaci del controllo’

Temptation Island 8 fa boom tra tradimenti, falò anticipati e ‘maniaci del controllo’

E’ andata in onda la prima puntata di Temptation Island 8, la versione totalmente Nip con coppie sconosciute, egregiamente guidata da Alessia Marcuzzi. Il primo appuntamento del docu-reality di Canale 5 si è concluso con un falò anticipato e altri colpi di scena, che anticipano già cosa potrebbe accadere nella prossima puntata del 23 settembre.

Carlotta a Nello: “Sei una capra”

Temptation Island 8 si è aperto con la presentazione delle 6 coppie e dei vari tentatori e tentatrici. I fidanzati hanno scelto il “partner” a cui affidarsi durante la permanenza nel villaggio sardo: Gennaro ha scelto Vanessa, Nello ha optato per Giada, Davide per Benedetta, Antonio per Ester e Amedeo ha scelto Ginevra. Serena ha invece scelto Ettore mentre Anna ha voluto Lorenzo. Una volta entrati nel villaggio separati i fidanzati e le fidanzate hanno iniziato il loro percorso con le prime polemiche. Carlotta è stata chiamata più volte nel pinnettu per vedere il fidanzato Nello rapportarsi con le ragazze. Il giovane romano ha dichiarato di sentirsi già attratto dalle single e ha iniziato a legare molto con Benedetta, tanto che Carlotta è scoppiata più volte in lacrime:

“Ma io con chi sto? Che schifo. Io non ho parole, già dopo un giorno e mezzo non mi pensa più”

I seguito, la giovane romana ha persino dato della “capra” al fidanzato invitandolo ad imparare l’italiano.

Stessa sorte per Speranza, che a poche ore dall’entrata nel villaggio ha dovuto vedere dei filmati non proprio positivi sul fidanzato Alberto. Il campano ha svelato non solo di aver tradito in passato Speranza, ma anche di non essere affatto convinto di amarla e di pensare che al 99% uscirà da solo. La ragazza ha reagito molto male a queste parole ma, invece di chiedere un falò immediato, ha continuato a lamentarsi per i comportamenti del fidanzato, che, nel frattempo ha legato molto con la single Nunzia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Speranza

Amedeo diventa un meme

Il vero colpo di scena è arrivato quando Amedeo ha svelato ai compagni di avventura di aver tradito in passato Sofia e di non averglielo mai detto. La giovane viene chiamata nel pinettu per vedere il video incriminato e sentite le parole del fidanzato, a differenza di Speranza, decide di chiedere il falò anticipato. La delusione del pubblico a casa, però, è arrivata quando durante il falò, Sofia ha chiesto ad Amedeo di uscire insieme e lasciarsi tutto alle spalle. Il ragazzo è apparso quasi spento e costretto ad accettare la proposta di Sofia: “Non so ancora se la amo, ero venuto qui per questo ma non ho fatto in tempo a capirlo”. Alla fine i due escono insieme ma il volto triste di Amedeo è già diventato un meme sui social.

Dopo il falò shock tra Amedeo e Sofia, arriva il turno di Anna e Gennaro. La 25enne si è lamentata di continuo del comportamento del fidanzato, sottolineando che è viziato, che lavora nell’impresa di famiglia e non ha sudato mai per ottenere nulla:

“Il nostro rapporto è piatto sotto tutti i punti di vista. Lui è come un bambino piccolo: si impunta e non si va avanti fino a che non gli viene dato quello che vuole.”

Le accuse reciproche per la coppia sono andate avanti per molto: Gennaro ha accusato la fidanzata di non pulire in casa e di non averle mai detto quanti soldi ha per paura di “essere spellato”. Parole che la studentessa non ha affatto gradito.

Già super odiato sui social, invece, è Davide, che confidandosi con i compagni di avventura ha dichiarato di non permettere a Serena di uscire con le amiche e che se lei lo fa, glielo lascia fare ma poi cerca di rovinarle la serata, ammettendo di avere la mania del controllo. Il discorso di Davide ha già fatto il giro dei social. Il giovane è apparso malinconico e quando ha visto il video della sua ragazza in costume non ha reagito nel migliore dei modi.

Per la coppia formata da Nadia e Antonio, invece, mentre la 22enne  è apparsa spensierata e ha legato molto con il single Stefano, Antonio ha passato parte del tempo a piangere e pensare alla fidanzata. Nella prossima puntata, vedremo che Gennaro chiederà un falò anticipato alla fidanzata Anna per delle parole che lo hanno ferito molto. L’appuntamento è per mercoledì’ 23 settembre con  la seconda puntata di Temptation Island.

Condividi

Chiara

Lascia un commento