Temptation Island, il discorso di Davide sulla fidanzata Serena scandalizza gli spettatori (video)

Temptation Island, il discorso di Davide sulla fidanzata Serena scandalizza gli spettatori (video)

Già dal video di presentazione della coppia Serena e Davide eravamo rimasti un po’ così, interdetti. Non tanto per la storia in sé (a chi, d’altronde, non capita di innamorarsi dell’amico del fidanzato e viceversa) o per il vestito a fiori di lei, quanto per il tono di voce e lo sguardo di lui. Sapevamo anche che l’avremmo poi risentito e rivisto nella prima puntata, e sì, vi confessiamo che continua a lasciarci perplessi. Pensiamo anche che questa inquietudine sia da ieri condivisa da una delle tentatrici di Temptation Island 2020 (Giada), che suo malgrado ha dovuto ascoltare il discorso del fidanzato di Serena.

Davide sulla fidanzata Serena: “Fortunatamente o sfortunatamente ho il controllo sulla sua mente”

Serena, vedendo il video in questione, prova in qualche modo a minimizzare, mostrandosi come la donna forte di turno, ma senza convincere in fondo nessuna delle sue nuove colleghe né il pubblico da casa. “Fortunatamente o sfortunatamente ho il controllo sulla sua mente, quindi mi tiro quello che voglio dalla sua bocca“. E ancora: “L’ho fatta cancellare dai social, niente palestra, niente amiche, niente niente“.

Tra l’altro, forse Davide non si stava rendendo conto che di fronte non aveva mica un Nello qualunque, ma una donna voluta dalla produzione per tentare lui (si fa per dire) e gli altri fidanzati del villaggio. Quindi (la nostra domanda), a che pro questo discorso? Siamo dall’una di notte circa che stiamo cercando di rispondere ma, detto fra noi, non troviamo alcuna giustificazione. Cioè, qualcosa sì ci è venuta in mente, però forse non è questo il luogo più adatto per condividere quello che ci sta passando per la testa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La nostra speranza (da non confondere con Speranza) è che sia stato soltanto un brutto sogno (oddio, più un incubo), e che il discorso di Davide sia esistito soltanto nelle nostre menti dopo esserci addormentati sul divano. Temiamo, però, che sia successo per davvero. Purtroppo.

La reazione del web alle parole di Davide

Intanto, su Twitter è esplosa la rabbia degli utenti, sdegnati dalle parole di Davide sulla fidanzata Serena. Questi sono solo alcuni dei commenti di chi non riesce ad accettare le sue dichiarazioni.

Le reazioni su Twitter degli utenti dopo le parole choc di Davide sulla fidanzata Serena a Temptation Island 2020

Potrebbe interessarvi anche: Temptation Island 8, tra i tentatori anche un affascinante ragazzo già visto a Uomini e Donne e GF Vip

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento