Patrizia De Blanck nella polemica al GF Vip, Cristiano Malgioglio la difende

Patrizia De Blanck nella polemica al GF Vip, Cristiano Malgioglio la difende

Il Grande Fratello Vip 5 è iniziato da soli pochi giorni e già le polemiche e le notizie si sprecano. Possiamo, per esempio, citare le dichiarazioni infelici di Fausto Leali in merito a Mussolini oppure l’uscita di scena di Flavia Vento, la quale è voluta uscire dalla Casa dopo appena ventiquattro ore. Questa volte, però, parliamo di Patrizia De Blanck, la nobile che non le manda di certo a dire.

La Contessa, infatti, è da subito piaciuta alla maggior parte del pubblico per il suo carattere forte, effervescente e non molto pacato. Fin dalla sua entrata, anche in diretta, ha subito cominciato a usare una lunga lista di parolacce. Questo, però, non è stato molto apprezzato da parte di alcune persone che, su Twitter, l’hanno molto criticata per il suo essere senza filtri.

Su Instagram, tuttavia, Cristiano Malgioglio ha voluto difenderla pubblicando un post con una lunga descrizione dedicata al pubblico, ma soprattutto a l Grande Fratello Vip. Andiamo, perciò, a scoprire cosa ha detto riguardo a Patrizia De Blanck.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cristiano Malgioglio difende Patrizia De Blanck

Come già accennato in precedenza, quindi, Cristiano Malgioglio ha scritto un post su Instagram nel quale ha voluto difendere Patrizia De Blanck dalle critiche del web. Ecco come ha iniziato:

Per molti usa un linguaggio scurrile e sono d’accordo con voi. Però posso assicurarvi che se evitasse di dire delle parole pesanti verso il prossimo Patrizia De Blanck non sarebbe più lei. Per quelli che la conoscono è di una generosità e di una sensibilità straordinaria ed è anche una brava persona. Peccato che al pubblico del Grande Fratello Vip , dia una immagine storpiata del personaggio.

Ha poi continuando parlando di lei come una donna forte e intelligente, capace di dire quello che pensa senza preoccuparsi di quello che pensano gli altri:

Una donna forte e intelligente. Finalmente una donna che ti dice in faccia quello che pensa e non usa filtri. Meglio lei che dà pieno ritmo al programma che una gatta senza artigli o un uomo senza carisma. Speriamo che resti nella casa. Stanotte mi dicono che mi abbia sognato. Forse gli ricordo la mia presenza dentro il reality? La felicità, la tristezza l’ira e l’amore tutto serve per fare un buon reality. . . ma molti non lo sanno perché sanno di recitare una parte che non gli appartiene. Li arriva il fallimento. Essere se stessi è una virtù. Speriamo che la proteggano, prima che apri la porta e scappi via. Ricordate alla Contessa di usare un linguaggio meno colorito. Cercate di farlo
….. mia cara produzione.

Insomma, una difesa che termina con un invito alla produzione di far presente da Patrizia De Blanck di star usando un linguaggio un po’ troppo forte. non ci resta che scoprire quello che accadrà in questi mesi all’interno del Grande Fratello Vip 5.

Potrebbero interessarti anche: GF Vip 5, Patrizia De Blanck senza freni: “Io di uccelli ne ho già visti tanti” (video)

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento