Grande Fratello Vip 5, Patrizia De Blanck rompe il silenzio sul cachet nel reality di Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 5, Patrizia De Blanck rompe il silenzio sul cachet nel reality di Alfonso Signorini

Patrizia De Blanck è sicuramente una dei concorrenti del Grande Fratello Vip più propensa a creare dinamiche ed a regalare tanto trash, meme e gif. In questi giorni però sta montando la polemica sul suo cachet per partecipare al reality di Alfonso Signorini. Quanto ha preso realmente la contessa?

Patrizia De Blanck al GF Vip5, polemiche sul cachet: chiesti 100.000 euro

In queste ore sta montando la polemica circa la cifra che Patrizia De Blanck avrebbe chiesto per partecipare al reality di Alfonso Signorini. Nelle scorse settimane infatti il conduttore ha dichiarato:

Lei ha chiesto 100.000 euro e stiamo cercando di chiudere la trattativa alla metà della cifra”.

Specificando inoltre che il tetto massimo per i concorrenti era della metà, 50 mila euro, e che quindi molto probabilmente la contessa si sia ‘accontentata’ di tale cifra. Oppure può essere anche vero che per lei si sia fatta un’eccezione e che abbia preso di più degli altri concorrenti. Insomma per adesso non c’è certezza sul suo cachet l’unica cosa evidente e che in questi primi di giorni al Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck si è dimostrata un’assoluta protagonista e dunque tale cifra alla fine sarebbe meritata.

Grande Fratello Vip, Patrizia De Black annuncia: “Devolverò in beneficenza una parte del compenso”

Patrizia De Black, che travolta dalle polemiche è stata difesa da Cristiano Malgioglio, prima di varcare la porta rossa ha rilasciato un’ intervista a Nuovo dove tra le altre cose ha parlato anche del suo cachet e delle critiche che il suo compenso le è valso. La contessa ha infatti ammesso:

Basta con questo argomento che mi ha causato tante critiche sul web! Pensi che qualcuno, rinfacciandomi i miei presunti privilegi, è arrivato ad augurarmi la morte

Mentre non è scesa nel dettaglio su quanto prenda, ha tagliato corto sugli attacchi rivelando che avrebbe devoluto gran parte del cachet in beneficenza:

Non parlo di soldi perché non è elegante. Ho preso più o meno come gli altri concorrenti e devolverò in beneficenza una parte del compenso

Insomma il compenso di Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip potrebbe arrivare ai 100 mila euro ma secondo gli addetti ai lavori tale cifra non sarebbe assolutamente alta visto che è tra i pochi, se non l’unica, a prendersi sulle spalle il programma.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Liliana Morreale

Lascia un commento