La situazione sta iniziando a sfuggire di mano. Al Grande Fratello Vip 5 è da poco andato in scena un nuovo gustosissimo episodio con protagonista ancora lei, Patrizia De Blanck. Vedendo Pierpaolo Petrelli ed Enock Balotelli entrare nelle due vasche con slip e boxer, la contessa del popolo ha avuto subito da ridire: “Usate gli slip? Ma che c***o di bagno è scusa? Come vi lavate? Ma scusa, ma adesso..Io tanto di uccelli ne ho visti tanti, non è che mi fa effetto. A me vedere un uccello non mi fa nessun effetto. Però ti voglio dire, uno che fa la doccia la fa nudo, non la fa con lo slip. Con lo slip non ti serve a niente, scusa che fate“.

Il bagno hot di Pierpaolo Petrelli e Patrizia De Blanck

Qualche minuto più tardi, dopo essersi arresa al senso di pudore di entrambi, la De Blanck ha comunque preso l’iniziativa facendo il bagno a Pierpaolo e regalando l’ennesima perla di questi primi due giorni di GF: “Ti accarezza, sale e scende. Sale e scende“. Ci stiamo ancora consultando tra di noi per capire a cosa si stesse riferendo la contessa, se al manubrio della doccia che teneva in mano o a qualcos’altro di non meglio precisato. Diciamo che rivedendo questo video propendiamo più per la seconda opzione, non so voi.

https://twitter.com/BITCHYXit/status/1306013029214171139

La De Blanck fa sognare

Il servizio (parziale) della doccia, il ricordo degli uccelli, lo spogliarello in diretta a Pomeriggio 5, l’invito al ricovero per la malcapitata Flavia Vento, lo str***o a Zorzi (e sicuramente ci stiamo dimenticando qualcos’altro): le prime 48 ore dentro la casa del GF Vip sono state semplicemente da favola per la contessa, pronta a far sognare il popolo del trash e regalare altre chicche che entreranno di diritto nella storia del reality. Da parte nostra una sola parola: grazie!

Potrebbe interessarvi anche: Grande Fratello Vip 5: dopo il ritiro di Flavia Vento due vip si offrono per entrare, ecco chi sono