Gemma Galgani non lavora più per colpa del coronavirus

Gemma Galgani non lavora più per colpa del coronavirus

Dopo i tanti anni passati a Uomini e Donne, la dama Gemma Galgani ha raggiunto ormai una certa popolarità, tanto da rilasciare numerose interviste ai settimanali che se la contendono. In una delle sue ultime chiacchierate al settimanale Nuovo, la protagonista del trono over ha confessato di non lavorare più da oltre sei mesi. Tutta colpa del coronavirus, con la pandemia che ha portato alla chiusura da marzo di tutti i teatri italiani, incluso quello dove lavorava Gemma.

Gemma Galgani non lavora al teatro da marzo e non riceve la cassa integrazione

Prima che arrivasse la pandemia, Gemma Galgani era la direttrice di sala del Teatro Colosseo di Torino. Di fatto, doveva verificare che tutto funzionasse alle casse, al bar e ai costumi. Tecnicamente, la Galgani ricopre ancora il suo ruolo, ma la chiusura dei teatri in Italia l’ha costretta a casa e senza nemmeno il sostegno economico della cassa integrazione, come ha rivelato al settimanale diretto da Riccardo Signoretti.

Prima di approdare al Colosseo, Gemma aveva lavorato presso il Teatro Alfieri per dodici anni (dal 1969 al 1981), a conferma della sua grande passione per l’arte e la recitazione. Non sorprende, dunque, sapere che la dama del trono over abbia conseguito il diploma al liceo artistico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il trasferimento a Roma

La nuova situazione lavorativa e gli impegni in televisione hanno spinto Gemma a prendere una decisione importante: lasciare provvisoriamente Torino per trasferirsi in un appartamento a Roma, in modo da essere più vicina agli studi Elios dove si registrano le nuove puntate di Uomini e Donne.

Non è comunque stata l’unica scelta di un certo peso presa dalla Galgani negli ultimi mesi. Infatti, come ci aveva già abituato in passato, Gemma ha scaricato lo sbarbatello di turno (stavolta la cattiva sorte è toccata a Sirius) aprendosi a nuove conoscenze e, dulcis in fundo, si è concessa il suo primo lifting (qui le foto del prima e dopo). Insomma, anche quest’anno Tina ha molto materiale tra le mani.

Potrebbe interessarvi anche: A U&D Gemma accusa Sirius di andare ai festini, Tina sbotta contro la Galgani

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento