Flavia Vento furiosa dopo l’addio al GF Vip 5: risponde a Patrizia De Blanck e minaccia di denunciare un influencer

Flavia Vento furiosa dopo l’addio al GF Vip 5: risponde a Patrizia De Blanck e minaccia di denunciare un influencer

Flavia Vento ha rotto il silenzio sul suo fulmineo addio al GF Vip 5, spiegando i motivi del gesto. La showgirl inoltre ha replicato all’attacco di Patrizia De Blanck ed infine ha anche detto la sua contro un influencer minacciando di denunciarlo.

Flavia Vento dopo il suo abbandono del GF Vip replica a Patrizia De Blanck: “Sono d’accordo con lei”

Flavia Vento al Grande Fratello Vip 5 non è durata neanche 24 ore battendo il record di Pamela Prati che almeno nella casa più spiata d’Italia era riuscita a trascorrere qualche settimana. Adesso, la showgirl ha rotto il silenzio sui motivi che l’hanno spinta a dire addio al reality di Alfonso Signorini ribadendo che sentiva troppo la mancanza dei suoi cani e che per questo nonostante fossero in buone mani ha preferito uscire dalla Casa. Durante l’intervista a Il Giornale inoltre Flavia Vento ha replicato alla accuse di Patrizia De Blanck che contro di lei non c’era andata giù leggera. La Vento però per la contessa ha speso delle belle parole:

“Sono assolutamente d’accordo con lei con tutto ciò che mi ha detto. Penso che le sue parole servissero solo a spronarmi. Lo dico proprio perché lei è una cara amica e so che non direbbe mai niente per ferirmi”

Grande Fratello Vip 5, duro scontro tra Flavia Vento e Amedeo Venza: “Ora lo denuncio”

Se Flavia Vento dopo il suo addio al GF Vip 5 ha speso della belle parole per la contessa Patrizia De Blanck, di tutt’altro avviso invece sono state le sue dichiarazioni contro l’influencer Amedeo Venza. Andando con ordine, nelle scorse ore l’influencer sui suoi social aveva dichiarato di aver sentito la Vento poco dopo l’abbandono del reality in lacrime. Nel dettaglio l’influencer ha dichiarato:

“Ho raggiunto Flavia Vento al telefono e ha iniziato a piangere perché la tengono ancora in hotel e sente che i cani sono disperati per la sua assenza. Dopo avermi detto tutto questo…Di botto mi ha attaccato il telefono in faccia”

Adesso è arrivata la replica su twitter di Flavia Vento, che non solo lo smentisce ma ha anche minacciato di denunciarlo:

Non so chi sia. Mai sentito al telefono e non ho mai dormito in albergo Sono tornata a casa. Ora lo denuncio, che schifo. 

In attesa di sapere come si evolverà lo scontro tra Flavia Vento e Amedeo Venza. La showgirl ha già conquistato il titolo di abbandonatrice di reality, con il suo addio al GF Vip 5 infatti sono 4 i reality a cui ha detto addio senza essere eliminata e la motivazione è sempre la stessa: la mancanza dei suoi cani.

Condividi

Liliana Morreale

Lascia un commento