Uno dei nomi più gettonati della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne è quello di Davide Lorusso, dato come favorito per la scelta della tronista Jessica Antonini. Dalla sua, il corteggiatore ha la fortuna di avere una certa somiglianza con l’attore turco Can Yaman (protagonista della soap DayDreamer – Le ali del sogno), grazie alla quale non passa di certo inosservato. Alcuni spettatori però non si sono soffermati tanto sulla bellezza del ragazzo, quanto sulla sua spontaneità davanti alle telecamere, e hanno iniziato così a cercare informazioni su un possibile passato televisivo del Can Yaman di noialtri. La ricerca è terminata quasi subito, dal momento che l’ultima (o la prima, dipende dai punti di vista) sua apparizione in pubblico risale a quest’estate.

L’esperienza sfortunata di Davide Lorusso a Temptation Island 2020

Tornando indietro nella cronologia degli eventi, abbiamo ritrovato il video in cui Davide si presentava davanti alle telecamere di Witty TV in attesa che iniziasse la sua avventura come tentatore a Temptation Island VIP 2020 (l’edizione condotta da Filippo Bisciglia, da non confondere con Temptation Island 8).

Davide Lorusso quando era un tentatore a Temptation Island 2020

Non sono in tanti a ricordarne le gesta semplicemente perché nessuna delle ragazze presenti nel villaggio delle fidanzate aveva intrecciato con lui una qualche sorta di conversazione, per questo era presto scivolato nelle retrovie fino a scomparire dalle riprese. In ogni caso, se volete rivederlo nel video di presentazione potete collegarvi a Witty e tornare indietro fino ai video caricati all’inizio dell’edizione estiva.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’assist della redazione di Uomini e Donne

Nonostante il percorso da dimenticare nell’edizione Vip di Temptation Island, la redazione di Uomini e Donne ha voluto concedere fiducia a Davide, che così è passato in poche settimane dal villaggio dell’Is Morus Relais alle scale di Uomini e Donne. Un’opportunità che il “sosia” di Can Yaman si sta giocando al meglio, visto il profondo interesse manifestato nei confronti della tronista Jessica.

Potrebbe interessarvi anche: Anticipazioni Uomini e Donne del 16 settembre, Jessica sempre più presa da Davide