Temptation Island 8 al via, svelati i nomi dei tentatori e delle tentatrici

Temptation Island 8 al via, svelati i nomi dei tentatori e delle tentatrici

Debutta questa sera su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island con Alessia Marcuzzi. Dopo una settimana di slittamento, a causa del forfait di una coppia scoppiata durante il soggiorno all’Is Morus Relais, l’isola delle tentazioni è pronta a ripartire. Di recente abbiamo conosciuto le 6 coppie che prenderanno parte al docu-reality mentre di seguito vi presentiamo i tentatori e le tentatrici.

I nomi dei tentatori di Temptation Island 8

Tra i tentatori presenti nel cast di Temptation Island 2020 troviamo Stefano, 30enne romano che ha vissuto anche in Spagna e in Australia per poi tornare in Italia. C’è poi Filippo, un 31enne di Zevio, in provincia di Verona, di professione chef e amante della montagna. Tra i nomi dei tentatori che vedremo stasera figurano anche quelli di Lorenzo, 23enne modello milanese appassionato di libri, e Steve 23enne di Gorizia ma residente a Londra dove fa il bar tender.

A tentare le fidanzate del villaggio ci saranno poi Alberto, 31enne di Valmontone, in provincia di Roma, appassionato di canottaggio,  Mario, 25enne di Gragnano (NA), che di recente ha creato un brand di moda e Antonio, 25enne di Reggio Calabria, studente di Legge e giocatore di basket. In lizza anche Michael, 35enne di Modena e socio di una boxe crossfit, Gianluca, 31enne di Milano che abbiamo già visto anche al Grande Fratello 2020, ed Ettore, 25enne di Mesagne (BR), di professione modello e perito chimico.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

tentatori temptation island

I nomi delle tentatrici di Temptation Island 8

Svelati anche i nomi delle ragazze che dovranno tentare i fidanzati del villaggio. La prima tentatrice è Vanessa, 30enne siciliana che lavora come barlady anche se è astemia. Troviamo anche Giovanna, 25enne di Caserta, di professione insegnante di ballo e personal trainer, Ginevra, 21enne di Ladispoli amante della danza ed Emanuela, una 36enne di Siracusa che lavora come receptionist in un hotel. Dagli identikit delle tentatrici vediamo che saranno presenti anche Ester, 30enne di Varedo (MB) che ha già partecipato a Donnavventura nel 2019, Eleonora, 22enne romana che studia Legge e fa anche la modella, e Adelaide, una 29enne di Pompei, di professione visual merchandiser per Armani.

tentatrici temptation island

A tentare i ragazzi nel docu-reality di Canale 5 ci saranno anche Giada, 34enne di Ravenna proprietaria di un ambulatorio di fisioterapia, Benedetta, 21enne di Milano che lavora per Telombardia, Nunzia, 30enne di Napoli amante del mare e Giulia, una 21enne nata a Cuba ma residente a Lucca. L’appuntamento con la nuova edizione di Temptation Island 8 è per stasera su Canale 5, quando scopriremo anche chi è la coppia ritirata.

Condividi

Chiara

Lascia un commento